SESTRIERE ORGANIZZA IL “VIALATTEA IL FLASH MOB”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

vertical_tour_ Sestriere

Doppio appuntamento da non perdere il 14 e 15 febbraio 2015 sulle nevi di Sestriere.

Grande attesa per il ritorno del “burn Vertical Tour 2015”, il più importante circuito italiano che abbina sport e divertimento, spettacolo e degustazioni, prove tecniche e adrenalina in un’unica formula vincente.

E ci sarà modo di coinvolgere ancora di più il pubblico con la seconda edizione del “Vialattea Il Flash Mob”, tutto nell’area del Cit Roc. A Sestriere il “burn Vertical Tour 2015” vivrà une delle tappe del ‘Contest Slopestyle’ che vedrà scendere in pista nello snow park del Colle molti tra i migliori specialisti mondiali della disciplina, fresca di debutto alle Olimpiadi. Uno spettacolo unico con evoluzioni aeree e passaggi al limite con sciatori e snowborder che sfideranno la gravità facendovi rimanere con naso all’insù.

Il programma prevede sabato 14 febbraio l’apertura del Villaggio “burn Vertical Tour 2015” dalle ore 9.30 alle 16.30 con giochi, animazione musica, divertimento e gadget offerti dagli sponsor dell’evento. E poi ancora test di sci e snowboard per il pubblico con gli atleti iscritti all’evento che avranno la giornata a disposizione per allenarsi sullo snow park di Sestriere.

Domenica 15 alle 9.30 riaprirà il Villaggio con la finale ‘Contest Slopestyle’ prevista alle ore 12.00. Appena la gara di slopestyle andrà in archivio, spazio al 2° ‘Vialattea Il Flash Mob’ nato come scommessa lo scorso anno e adesso una splendida realtà: “Volevamo proporre il Flash Mob più alto d’Europa – commenta Gualtiero Brasso, Direttore Sportivo di Vialattea – e la risposta è andata anche oltre le aspettative con migliaia di persone che hanno partecipato.

Ora con l’aiuto dello staff di burn Vertical Tour vogliamo fare ancora meglio. In questi giorni stiamo ultimando le coreografie diamo già appuntamento a tutti all’interno del Villaggio”.

FlashMob2014

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.