SESTRIERE, PER LE VACANZE NATALIZIE RIAPRE ANCHE IL CINEMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – L’amministrazione comunale di Sestriere, come promesso, ha risolto i nodi riguardanti la gestione di tre strutture di proprietà legate all’intrattenimento sull’intera area dell’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea.
“Io e la mia amministrazione – afferma Valter Marin, sindaco di Sestriere – eravamo certi che tutto si risolvesse prima delle vacanze di Natale e così è stato. Per il ponte dell’Immacolata è stata riassegnata e riaperta la piscina comunale mentre una
settimana prima del Natale sono stati riassegnati e riaperti il cinema comunale ed il palazzetto dello sport”.

“Tutto è rientrato nella norma giusto in tempo per accogliere turisti e villeggianti – aggiunge il vicesindaco Gianni Poncet – che sceglieranno di trascorrere le vacanze a Sestriere e sull’intero comprensorio delle montagne olimpiche della Via Lattea. Abbiamo un buon innevamento su tutto il territorio ed anche importanti strutture di intrattenimento come il cinema, il palazzetto e la piscina che sono a disposizione dell’intera area del Consorzio Turistico Via Lattea”.

La gestione del palazzetto dello sport è stata affidata attraverso il bando di gara andato allo Sci Club Sestriere che ha riaperto la struttura. La piscina comunale, assegnata alla ditta Erato Wellness, ha riaperto in occasione del ponte dell’Immacolata. Dopo che il bando per la gestione del cinema Fraiteve è andato deserto, il precedente gestore, ovvero la SR Cinema, ha inviato una lettera al Comune comunicando la propria disponibilità per la gestione del cinema, alle stesse condizioni del bando. Pertanto la programmazione al cinema Fraiteve riprenderà venerdì 22 dicembre 2017″.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.