SESTRIERE PUNTA SUL MOTOTURISMO CON VARI APPUNTAMENTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Con rispetto della condizione minima di uso della mascherina, i visitatori potranno accedere all’interno del villaggio nelle giornate di sabato e domenica, dalle ore 9 fino alle 19, con accesso gratuito e vedere dal vivo le ultime novità esposte da Honda, Suzuki e Zero Motorcycles che daranno vita ai test-ride gratuiti.

Presenti inoltre numerose aziende di accessori e abbigliamento moto. In Moto Oltre le Nuvole è il primo evento mototuristico post Covid-19 che verrà gestito in ottemperanza dei protocolli disposti in tema prevenzione sanitaria, come spiegano gli organizzatori di Over2000riders.

“In Moto Oltre le Nuvole, evento nato e cresciuto negli anni a Sestriere è la manifestazione perfetta per chi vuole iniziare ad utilizzare la propria maxi-enduro in fuoristrada. La natura dei percorsi, la capacità delle guide, il favore della comunità locale, rendono questo evento ideale per chi ha sempre sognato di allargare i propri orizzonti di guida al mondo Adventouring. Da qui, il neofita può cominciare a ridisegnare una propria vita motociclistica aprendosi a scenari e panorami straordinari, a percorsi sfidanti ma non impegnativi, e godere della guida divertente su strade a fondo naturale” – ha commentato Corrado Capra, ideatore della manifestazione e al timone di Over2000rideres.

Nella tre giorni di Sestriere i partecipanti avranno modo di condividere momenti unici con altri appassionati, e grazie alla formula “a margherita” ogni giorno si guiderà su di un percorso diverso con lo sfondo delle splendide Montagne Olimpiche. Il primo giorno si snoderà nelle Valli Argentera, Thures e sui Monti della Luna. Il secondo giorno si punterà verso il Fort Pramand, la Galleria dei Saraceni, le montagne del Seguret, il Forte Foens e il colle del Colomion.

La domenica sarà il momento della mitica Strada dell’Assietta. Sono degli itinerari davvero straordinari dove i partecipanti potranno raggiungere i punti più panoramici e spettacolari della zona utilizzando l’eccezionale rete delle storiche strade sterrate ex–militari attraverso alpeggi, altopiani, borgate, forti e vallate.

Per maggiori informazioni visitare il sito https://www.hatseries.com/hat-sestriere-adventourfest/.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.