SESTRIERE, SABATO ALLA GARGOTE TORNA LA GARA “RAIL MUSTACHE BATTLE” CON IL MEGA PALLONE GONFIABILE PER I SALTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CORINNE NOCERA

SESTRIERE fa rima con Gargote in alta Valsusa, soprattutto grazie agli imperdibili eventi della GFC, sempre tanto apprezzati durante l’inverno. Il prossimo da non perdere è il “Rail Mustache Battle”! Quando? La gara freestyle aperta a tutti i riders sarà sabato 3 marzo, ma già da mercoledì 28 febbraio sarà attivato il “Big Air Bag” per grandi e piccini, dalle 16.
Il ritrovo è come sempre all’esterno del locale cult del Colle, come funziona? I partecipanti si daranno battaglia su box e rail, e anche quest’anno ci sarà il “Big Air Bag“, un pallone gonfiabile sul quale si può atterrare da un salto: in aggiunta al percorso classico infatti, verrà inserito un salto su un mega meterassone gonfiabile! In più, un percorso urban style adiacente (e internamente) alla Gargote Fashion Cafè. Importante il Dress Code: i baffi!
L’evento è realizzato dallo staff della Gargote in collaborazione con la Mustache Crew, un team di ragazzi della zona, composto da snowboardisti e studenti universitari.
L’inizio della competizione è previsto alle 17: a seguire la premiazione, con importanti premi per i primi tre classificati e l’imperdibile After-Ski party firmato GFC.

Ore 16.00: Riders Warm up
ore 17.00: inizio gara
Ore 18.00: After ski e premiazione

Per iscrizioni: scrivere sulla bacheca di questo evento (GFC Rail Mustache Battle) o 3395622016 o Chat Privata Gfc Sestriere.

Tutto su Colonna Sonora GFC & Dj Set Mustache crew
Dj Dado
RICH MORE

Gargote Fashion Cafè – After Ski Party
Sestriere, via Sauze di Cesana 1
Web www.gfc-afterski.com
Facebook GFC SESTRIERE
lagargote2035@gmail.com

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.