SESTRIERE, UN SUCCESSO IL CARNEVALE CON LA GARA DI SCI IN MASCHERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Grande partecipazione, mercoledì 14 febbraio, al Carnevale al Colle di Sestriere con la “Gara di Sci in Maschera” organizzata dallo Sci Club Sestriere e dalla Scuola Nazionale Sci Sestriere, aperta a tutti gli sci club con premiazione dei tre costumi più originali e premi a sorteggio. A vincere il primo premio è stata la squadra composta da “Barbie e Ken”, originali, ancora nella scatola.

Il pomeriggio sulle piste si è chiuso con l’arrivo dei cani da slitta del Centro Sleddog di Sestriere, scortati dalla motoslitta dei Carabinieri, e la distribuzione di caramelle. La giornata è proseguita poi con lo spettacolo di illusionismo/musica/magia con Walter Maffei, finalista agli ultimi campionati del mondo di magia e della giovanissima cantante Sharon, tra i concorrente di X-Factor, che affiancherà Walter Maffei nel nuovo numero che presenterà prossimamente a “Tu si che vales su Canale 5”. Lo spettacolo è stato offerto dal Comune e della Pro Loco di Sestriere in collaborazione con l’asilo nido Orsetto Ettore.

I festeggiamenti di Carnevale a Sestriere si chiuderanno sabato 17 febbraio a Borgata Sestriere con la tradizionale Fiaccolata, in programma alle ore 22.00, accompagnata dallo spettacolo pirotecnico. A seguire bugie e vin brule per tutti. La serata è organizzata dalla Scuola Italiana Sci Sestriere Borgata in collaborazione con il Comune di Sestriere ed i Commercianti di Borgata. Info e iscrizioni tel. 0122 77497.

(Foto: Ezio Romano)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.