SFILATA DI CARNEVALE A SANT’ANTONINO: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla PRO LOCO DI SANT’ANTONINO DI SUSA

SANT’ANTONINO DI SUSA – Sabato 22 febbraio si terrà nel paese di Sant’Antonino di Susa la tradizionale sfilata di Carnevale giunta alla sua 22ª edizione. L’evento è realizzato dall’Associazione Turistica Pro Loco del paese con la partecipazione della Banda Musicale, Associazione Commercianti, Alpini e con il patrocinio del Comune.

Il ritrovo è fissato per le ore 14 in piazza della Pace per la coloratissima sfilata carnevalesca e distribuita una merenda per i bambini. Verrà premiato il gruppo più numeroso e la maschera in due tipi: quella più originale e quella più piccola.

In serata dalle ore 21 appuntamento con la serata danzante in maschera “e non” presso la palestra situata in via Abegg. Ci sarà musica dal vivo con la presenza del duo Fly e si terrà la premiazione della coppia danzante più bella.

Si ricorda che l’associazione declina ogni responsabilità per danni a persone o cose che potrebbero avvenire nel corso dell’evento carnevalesco. In caso di maltempo la manifestazione si terrà nella palestra di via Abegg. Per maggiori informazioni contattare la Pro Loco di Sant’Antonino di Susa al numero telefonico 011-9639948 oppure scrivere un e-mail all’indirizzo prolocosantsusa@libero.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.