di ALICE VERGA
BRIANÇON – Festeggiare il Capodanno a due passi dalla Valle di Susa si può. A pochi chilometri c’è un posto magico, dove si può festeggiare il primo dell’anno alternativo all’insegna del benessere, coccolandosi con le acque termali, l’ideale sia per le coppie che per le famiglie. Si tratta delle terme “Les Grands Bains du Monêtier”, una splendida area di 4500 mq raggiungibile appena superata Briancon, nella piccola cittadina Monetier les bains.
Alle terme di Monetier si arriva facilmente, percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briancon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto: arrivati al parcheggio si entra nel caratteristico edificio in legno, e subito si potranno ammirare le tre aree dedicate al benessere, tutte con la calda acqua termale.
Un Capodanno di puro relax alle terme a due passi dalla Val Susa, immergendosi nelle calde acque di Monetier Les Bains. È questa la bella iniziativa organizzata dal centro termale Mercoledì 31 Dicembre, dalle ore 22 fino all’ anno nuovo! Si potrà accedere alle terme per un’esclusiva esperienza in notturna. Oltre ai vari bagni, è previsto l’accompagnamento musicale, Champagne e Fuochi d’ Artifcio!
Il prezzo è di 26€ adulto e 14€ bambino (3 a 14 anni).
Prenotazione obbligatoria al +330492400000.
Per ogni altra informazione, basta visitare il sito monetier@valvital.fr
e-mail:monetier@valvital.fr