SPECIALE CASA / DA DIATRIBE LE NUOVE COLLEZIONI DI PORTE PER INTERNI “PIVATO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

collezionedinamica_122_specchio_roveregrigiospazz

Le porte per interni sono dei veri e propri elementi di arredo e giocano un ruolo centrale nella definizione dello stile che si decide di dare alla propria casa. Da Diatribe in Via Susa 2/c a Chiusa San Michele potrete trovare un vasto assortimento di porte per interni. Tra i marchi  presenti nello showroom valsusino spicca Pivato, da oltre 25 anni nel mondo della progettazione e della realizzazione di porte per interni. La raffinata ricerca stilistica, l’intervento manuale in numerose fasi di lavorazione, l’ideazione e la produzione in Italia rendono le porte Pivato uniche. Ogni cliente inoltre ha la possibilità di personalizzare molteplici elementi della porta ottenendo così delle “porte su misura” dall’indiscusso valore artigianale.

In particolare è possibile scegliere tra diverse collezioni, tutte in perfetto stile “Made In Italy”. La personalizzazione parte dalla scelta dello stipite e del coprifilo, per ogni collezione poi è possibile scegliere tra laccati e legni, per chi ama il vetro ampia scelta tra una gamma di disegni studiati per tutti i gusti e le esigenze tecniche. Ogni collezione offre diversi modelli: liscia cieca, incisa,pantografata o con vetro, con bassorilievo o listellare. Possibilità di scegliere tra diversi tipi di apertura: battente, rototraslante, a libro, scorrevole esterno muro, scorrevole interno muro e cabina armadio.

La qualità di Pivato è anche nell’utilizzo dei materiali, la ditta trevigiana utilizza solo vero legno e per i componenti strutturali solo legno listellare e di abete a crescita lenta, con provenienza certificata dalla Val di Fiemme data la maggior resistenza dovuta alle particolarità climatiche della zona. Anche i telai sono realizzati utilizzando lo stesso legno. Grazie a queste scelte le porte hanno una resistenza ed una durata superiore alla media.

Lo staff di Diatribe vi seguirà nella definzione della vostra porta, analizzando insieme a voi le vostre necessità e i vostri gusti per consigliarvi e costruire la porta dei vostri desideri. Sarete sicuri di acquistare porte per interni qualitativamente resistenti, costruite “su misura” in tutti i dettagli, ma soprattutto eleganti e di grande impatto estetico. Porte uniche e di design per case altrettanto uniche. 

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.