di BARBARA SCANDELLA
Se state pensando a come risparmiare sulla bolletta del riscaldamento che ogni inverno è sempre più cara, Deposito Gas Liquidi ha la soluzione per te. L’esperienza e la professionalità del titolare Claudio Romano e di tutto il suo staff, sono a disposizione per trovare la soluzione migliore per ogni cliente.
Negli ultimi anni infatti, Deposito Gas Liquidi si è specializzato nel risparmio e nella riqualificazione energetica, offrendo un’ampia gamma di servizi e prodotti come analisi delle dispersioni termiche con termo camera, coibentazione con insufflaggio di cellulosa, boiler per la produzione di acqua caldo a bassissimo consumo e per le aziende ad esempio la sostituzione dei corpi illuminanti.
Soluzioni personalizzate e differenti che hanno come obiettivo il risparmio. Per quanto riguarda il riscaldamento, da Deposito Gas Liquidi è possibile scegliere ed acquistare apparecchi a legna, pellet o gasolio di ultima generazione che garantiscono quindi una maggior efficienza.
Claudio Romano ricorda ai propri clienti la possibilità di usufruire del Conto Termico che è un incentivo, rappresentato da un contributo a fondo perduto, che viene erogato a fronte della sostituzione di apparecchi a legna o pellet o gasolio obsoleti con apparecchi di ultima generazione certificati in classe 5. Claudio ci tiene a sottolineare che “grazie al conto termico, il cliente potrà ricevere fino a 6700 euro di rimborso che, a partire dal 2016, avverrà in due rate. L’iter per accedere alla procedura è inoltre semplificato”.
Tutto lo staff del Deposito è a disposizione per consigliarvi al meglio su come sfruttare l’incentivo, rendendo il vostro impianto di riscaldamento più performante e risparmiare così sulla prossima bolletta.
Le occasioni per risparmiare però continuano… Da Deposito Gas Liquidi sono iniziati gli sconti di fine stagione, potrete acquistare una stufa o una caldaia usufruendo di sconti fino al 50%.
Tanti sconti per scaldarsi con stufe a pellet, a partire da 640 euro. Anche in questo caso, tanti incentivi grazie alla detrazione fiscale del 50% valida per stufe, caldaie, solare, termico e fotovoltaico.
È corsa all’incentivo allora e agli sconti, tutto questo da Deposito Gas Liquidi è realtà grazie al vasto assortimento di articoli e alla consulenza di tutto il personale di vendita.
Chiamate Deposito Gas Liquidi di via Reguzzoni 6 (Giaveno) al numero 0119376087 o inviate una mail a info@gasliquidi.it per scoprire la gentilezza, l’attenzione e la professionalità di Claudio e della sua grande famiglia.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito www.gasliquidi.it
(Inf. pubb.)