SPECIALE MODA // SCOPRITE LE NUOVE TENDENZE PER L’INVERNO 2016 DA NAME.IT A BARDONECCHIA / GUARDA LE COLLEZIONI DI RINASCIMENTO E VEROMODA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

nego

di CORINNE NOCERA

Il cambio di stagione vi spaventa? Non vi siete ancora decise a metter via costumi e vestitini scollati e a fare posto a cardigan e maglioni pesanti?
L’estate è agli sgoccioli e soprattutto in Alta Valsusa, bisogna già pensare al calo di temperature!
Se volete essere sempre al passo con i tempi e cercate look interessanti anche per l’imminente stagione invernale, vi consigliamo di curiosare tra gli scaffali di Name.it, il negozio di abbigliamento nella centrale via Medail di Bardonecchia, al civico 75.
Nel punto vendita, potrete scoprire le nuove collezioni di due importanti marchi di pronto moda: l’elegante marca italiana Rinascimento e il moderno brand danese VeroModa: due mondi opposti, scelti dallo staff di Name.it per poter soddisfare proprio tutte le clienti, dalle giovanissime alle più… cresciute!
I trend moda per la stagione autunno inverno 2015-2016 sono davvero moltissimi, come decretato dalle firme più influenti: tutte le fashion-addicted avranno davvero l’imbarazzo della scelta e non faranno certo fatica a riempire nuovamente il loro armadio di capi originali e stravaganti.
Sicuramente, c’è una forte continuità tra lo stile intravisto già nella scorsa stagione invernale: le linee rimangono morbide e rimandano al passato, i colori accesi e brillanti, i materiali ecologici e ricercati.

Iniziamo con una gallery della nuova collezione fall/winter creata dagli stilisti di Rinascimento, che potete provare ed acquistare da Name.it, in tutte le taglie (XS, S, M, L, XL).

image

Se apprezzate le creazioni made in Italy, Rinascimento è un marchio che vi appagherà: questa azienda, fondata a Riccione, produce da più di cinquant’anni abbigliamento di fattura artigianale, mettendo al primo posto la qualità dei tessuti e la lavorazione accurata dei modelli. Ciliegina sulla torta: i prezzi accessibili!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Name.it propone anche uno stile più urban, alla mano, da portate per andare a lavoro, a scuola o nel tempo libero, grazie ai must-have della casa danese VeroModa.

image

Per dare un nuovo slancio al guardaroba, con capi basic ma dalla straordinaria linea sartoriale, provate l’abbigliamento comodo dai colori tenui, arricchiti dal tocco cool in perfetto stile scandinavo: vi potete divertire con le stampe originali, la maglieria soffice e i capispalla testurizzati.
Ecco una gallery dei principali modelli, che trovate in via Medail 75, assortiti in tutte le taglie, dalla XS alla XL

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 16 alle 20.
Per informazioni, contattate il numero 012299123

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.