SPECIALE NATALE IN VALSUSA / REGALA UN BUONO VIAGGIO DA “PARTITI & CONTENTI” A SANT’ANTONINO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO DI SUSA – Con l’avvicinarsi delle festività natalizie e l’imminente arrivo dell’anno nuovo perché non regalare un viaggio indimenticabile per un’occasione speciale? Grazie all’agenzia di viaggi Partiti & Contenti di Sant’Antonino di Susa puoi regalare un buono viaggio del valore che vuoi tu.

Come funziona il Buono Viaggio di Partiti & Contenti? Recati in agenzia e stabilisci l’importo esatto del viaggio che vuoi regalare. Dopo aver stabilito l’importo ed aver versato la quota, il buono viaggio sarà stampato e sarai tu a consegnarlo direttamente al destinatario. C’è tempo fino al 31 dicembre e il beneficiario avrà tempo dodici mesi dalla data di emissione del buono (prolungabili) per scegliere il tipo di viaggio che vuole realizzare grazie a te.

Inoltre c’è anche la possibilità di aprire una vera e propria lista regalo per ogni avvenimento particolare a cui amici, famigliari e parenti potranno contribuire versando (direttamente in agenzia o tramite bonifico bancario) una quota libera. Alla data prefissata il buono viaggio verrà consegnato direttamente al destinatario.

Che cosa aspettate? Non perdete tempo e correte nell’agenzia “Partiti & Contenti” per trascorrere un viaggio da sogno in una delle vostre mete preferite. Tutte le proposte di viaggi si differenziano in crociere, gite in giornata, long weekend, soggiorni mare e tour. I viaggi di gruppo sono l’ideale per chi ama viaggiare in compagnia, stringere nuove amicizie o semplicemente condividere esperienze. Si può sempre contare sulla costante assistenza e presenza di un tour leader dell’agenzia in ogni viaggio.

Agenzia Viaggi “Partiti & Contenti”

Via Moncenisio, 120 – Sant’Antonino di Susa (Torino)

Tel. 011-9649806

E-Mail: info@partitiecontenti.it

Facebook Partiti & Contenti

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di VALENTINA ADDARI)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.