SPECIALE REGALI / A SANT’AMBROGIO C’È LA BOUTIQUE DEL CAFFÈ: TORREFAZIONE, LIQUORI E PRODOTTI BIO, DA CONFEZIONARE NEI CESTI NATALIZI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

L’idea del regalo da portare in tavola piace sempre più: tra doni, pranzi e cenoni, quest’anno la spesa agroalimentare delle famiglie italiane sarà la prediletta. Sotto l’albero troveranno spazio i tradizionali cesti con i prodotti enogastronomici tipici e il “km zero” sarà il protagonista delle tavole, durante le feste ormai imminenti.

Lo sa bene Tiziana, la bella commerciante di Sant’Ambrogio, che nella sua fornitissima torrefazione “Boutique del Caffè” di corso Moncenisio 30, ha riempito gli scaffali di prelibatezze ed eccellenze del territorio, con un occhio di riguardo alla salute ed al portafoglio.

Il negozio è diventato in pochi mesi un vero punto di riferimento, l’unico centro specializzato in caffè della Valsusa, oltre ad offrire un’ampia scelta di prodotti buoni e genuini.

Una piccola realtà commerciale, ma in grado di selezionare una gamma completa di articoli in cialda e capsula compatibili, con gran parte delle macchinette da caffè presenti nelle case degli italiani, solo dei migliori marchi.

image

Le novità del momento sono il funzionale “porta capsule” da riporre sotto la macchinetta e il “cubo“, per ogni tipo di cialde: belle idee da impacchettare per i vostri cari!

La Boutique di Sant’Ambrogio è però molto di più: Tiziana ha mano a mano inserito alimenti biologici e a chilometro zero, come succhi, caramelle, biscotti, oltre ad una variegata scelta di marmellate, grissini ed eccellenze del territorio.

In vista del Natale, alla Boutique del Caffè sono in atto interessanti promozioni. Fate trovare ai vostri cari sotto l’albero, dei colorati cesti personalizzati: a partire da 10.50 euro, Tiziana può comporre per voi confezioni natalizie con i suoi prodotti biologici, della torrefazione, oltre ai vini della Chimera ed al tipico Elisir dell’Abate, liquore santambrogese di antica ricetta.

O ancora gli ultimi arrivati: le grappe, i liquori, il bombardino, la genzianella e il limoncello marchiati Boutique del Caffè, confezionati con graziose etichette… L’ideale per i regali di Natale!

Ricordiamo infine che Tiziana vi aspetta anche giovedì 24, la vigilia di Natale: la Boutique farà orario continuato 9/19.30!

Gli orari della Boutique del Caffè (Sant’Ambrogio, corso Moncenisio 30) sono:

lunedì pomeriggio dalle 15 alle 19,

martedì con orario continuato dalle 9 alle 18

dal mercoledì al sabato 9/12,30 e 15,30/19,30.

image

Con l’occasione, Tiziana augura delle serene feste a tutti i suoi affezionati clienti!

Per qualsiasi informazione, contattate il numero 3384699826.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.