SPECIALE REGALI DI NATALE / UNA BELLA IDEA IN VALSUSA? IL BUONO ACQUISTO DI PERRERO DA 25, 50 O 100 EURO. APERTO TUTTE LE DOMENICHE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Ci siamo, è arrivato quel periodo dell’anno in cui tutti si sentono più buoni ed altruisti, almeno tentano di esserlo! Le festività natalizie regalano fascino a persone e città, illuminandole con lucine colorate e addobbi sui balconi delle case e nelle vetrine dei negozi. E proprio all’interno dei vari esercizi commerciali, si svolge il rituale dei regali di Natale, considerato come uno dei momenti più piacevoli dell’intero mese di dicembre.

C’è chi scrive la consueta lista delle persone a cui vuol donare un piccolo pensiero, per poi procedere con la selezione di piccoli o grandi regali di natale tentando in tutti i modi di essere originali. È pur vero che il periodo è quello che è, le finanze non ci assistono come vorremmo e di conseguenza anche la scelta per i regali di Natale dovrà adattarsi alle nostre tasche.

image

Non disperiamo però, perché se è vero che basta il pensiero, è altrettanto vero che con delle buone offerte ed i giusti consigli, questo fatidico pensiero potrebbe rivelarsi più apprezzato del solito!

A Villardora c’è un negozio che fa proprio al caso vostro: chi non conosce la qualità e la garanzia di casa Perrero?

In Valsusa è il più grande punto vendita specializzato in elettrodomestici, articoli per la casa, da giardinaggio, oltre a vantare un’ampia scelta di stufe a pellet e a legna, prodotti per bricolage e motoseghe: qui potrete accontentare davvero tutti, scegliendo regali utili e sicuramente duraturi.

Per l’occasione, tutto lo staff di Perrero ha ideato una promozione imperdibile: sono i nuovi “buoni acquisto“, del valore di 25, 50 o 100 euro, da spendere in un’unica soluzione e con validità da concordare alla cassa.

ECCO I BUONI ACQUISTO PER I VOSTRI REGALI DI NATALE DA PERRERO:

Non perdete l’occasione: Perrero rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre, domeniche comprese, per essere sempre a disposizione dell’affezionata clientela.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattare il numero 011 9350268 o scrivete una mail a info@perrero1932.it.

Perrero
Villardora, via Al Cerrone 48
Sito web www.perrero1932.it
Facebook Perrero Villar Dora

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.