SPECIALE RELAX / A DUE PASSI DALLA VALSUSA, LE TERME DI MONÊTIER VI ASPETTANO FINO A LUNEDÌ: RIAPERTURA IL 9 GIUGNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

MONÊTIER LES BAINS – Le terme Les Grands Bains du Monêtier sono il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata all’insegna del benessere e del relax. A pochi chilometri da Briançon, ma anche dal confine con l’Italia e la Valle di Susa, con 4500 mq di superficie, le terme offrono alla clientela un’esperienza unica per liberare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane. Se volete farvi coccolare dall’acqua termale ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: potete trovare piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco, saune e tanto altro ancora.

Dalla terrazza del primo piano si potranno ammirare anche durante il giorno dei panorami mozzafiato con una straordinaria veduta delle montagne, immersi in una vasca idromassaggio. Il personale delle terme di Monêtier Les Bains sarà a vostra disposizione per ogni esigenza.

Avete tempo fino a lunedì 21 maggio per approfittare di queste giornate in questo posto incantevole. Si ricorda che dal 22 maggio fino all’8 giugno ci sarà la chiusura tecnica. La riapertura delle terme avverrà il 9 giugno alle ore 10.

Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier les Bains (Francia)
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Inf. pubb.)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.