SPECIALE RELAX / LE TERME DI MONÊTIER RIAPRONO PER L’INVERNO, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Si sta avvicinando la lunga stagione invernale e dopo la chiusura tecnica di un mese, riapriranno dalle 10 di venerdì 6 dicembre le terme di Monêtier Les Bains, per dare il benvenuto alla clientela sempre più numerosa alla scoperta di nuove avventure. Anche qui la neve è arrivata: scoprite il paesaggio incantato che avvolge le terme di Monêtier!

Le terme francesi, a due passi dalla Valsusa, possono offrire ai clienti un’esperienza davvero unica per ristorare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane, grazie ai suoi 4500 mq di superficie grazie anche ad una magnifica vista sulle montagne.

Inoltre se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.

Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lesgrandsbains.fr.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier les Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.