SPECIALE SAN VALENTINO: ALLE TERME DI MONÊTIER LA SECONDA ENTRATA COSTA LA METÀ / A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


MONÊTIER LES BAINS – A due passi dalla Valsusa, le Grands Bains di Monêtier le Bains si tingono di rosso per San Valentino, proponendo alla clientela “innamorata” un pacchetto davvero imperdibile. Giovedì 14 febbraio dalle ore 19 alle 21 potrete approfittare della straordinaria offerta che consiste nell’acquisto di un’entrata e uno sconto del 50% per un secondo acquisto.

L’offerta è valida giovedì 14 febbraio tra le ore 19 e le 20 per un acquisto dell’ingresso della durata di due ore ai Grands Bains di Monêtier le Bains e/o al Romano Irlandais.

La splendida e vasta area di 4500 mq è raggiungibile appena superata Briançon, nella piccola cittadina Monetier les Bains. Alle terme si arriva facilmente, percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto: arrivati al parcheggio, si entra nel caratteristico edificio in legno, e subito si potranno ammirare le tre aree dedicate al benessere, tutte con la calda acqua termale.

 

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.