SPECIALE WEEK END / TERME DI MONÊTIER: PROVA IL NUOVO TRATTAMENTO “PRESTIGE” E IMMERGITI NELLE PISCINE TERMALI, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di BARBARA SCANDELLA

A due passi dalla Valsusa le terme Les Grands Bains du Monêtier sono il luogo ideale per trascorrere una piacevole giornata all’insegna del relax e del benessere. Con i suoi 4500 mq di superficie, le terme offrono un’esperienza unica per ristorare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane.

Tra le novità che Les Grands Bains du Monêtier ha confezionato per i propri clienti, vi è il trattamento Prestige VIP dalla durata complessiva di 4 ore e che include: doccia con getto tonificante, idromassaggio ai sali profumati, gommage e impacco a scelta, massaggio corpo modellante, trattamento viso, trattamento mani.

image

Il pacchetto include inoltre un menù Grand Air al “La Terrasse des Grands Bains”, ristorante di altà qualità insignito del prestigioso riconoscimento “Restaurant Quality” dal Collège de France.

image

Il costo totale del trattamento, che promette di regalarvi dolci coccole e relax è di 299 euro a persona.

Se volete farvi coccolare dall’acqua termale alle Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco.

Potrete inoltre provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.

La permanenza alle terme di Monêtier sarà un piacere anche per i vostri occhi, che potranno godere di panorami mozzafiato dalla terrazza del primo piano dove potrete immergervi in una vasca idromassaggio godendo di una vista da sogno.

Il personale del centro inoltre sarà a vostra disposizione per massaggi e trattamenti corpo e viso per ogni esigenza.

Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto.

Per ulteriori informazioni potete contattare il sito www.lesgrandsbains.fr

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.