SPESA DI NATALE / BRIANÇON: NUOVI SCONTI SU CHAMPAGNE, GIOCHI E TANTO ALTRO AL SUPERMERCATO GÉANT, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di THOMAS ZANOTTI
BRIANÇON – Ancora una volta il centro commerciale Gèant di Briançon si prepara al meglio per le festività natalizie con offerte e sconti imperdibili per la clientela.

Dalle ore 10 alle 12 e dalle 17 fino alla chiusura del supermercato ci sarà il 50% di sconto su tutti gli champagne. L’offerta è limitata ed è valida fino a domenica 24 dicembre. Davvero una bellissima opportunità per poter brindare il nuovo anno oramai alle porte. Sempre allo stesso orario e negli stessi giorni si avrà anche il 50% in buon acquisto su tutti i giochi con offerta limitata.

In occasione della vigilia di Natale, si possono trovare anche una vasta gamma di prodotti (alimenti vari, bevande, decorazioni e prodotti per la casa, ecc..) illustrati nel catalogo del centro commerciale francese.

Inoltre, ogni giorno gli chef di Traiteur Casinó preparano con arte e con cura gustose ricette per ogni occasione. Le creazioni sedurranno i palati dei clienti più golosi!
CLICCA QUI PER GUARDARE I CATALOGHI!

Buone feste da Géant!

Géant Casino
Briançon, 2 avenue du Dauphiné
Centre Commercial Grand’Boucle
(Inf. pubb.)
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.