STASERA GUCCINI IN VAL SUSA: INCONTRO AD ALMESE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

1399322_636050479750640_234212459_o

di ALICE VERGA

Mercoledì 18 febbraio alle ore 21 presso l’Auditorium Magnetto di Via Avigliana 17 ad Almese, si terrà un incontro tra Marco Aime e Francesco Guccini. La serata, organizzata dal Controsservatorio Valsusa con il patrocinio del Comune di Almese, è dedicata alla presentazione del libro scritto da Marco Aime ed edito da Utet dal titolo “Tra i castagni dell’Appennino”. Un viaggio compiuto dell’antropologo Aime tra i ricordi più personali di Guccini, insoliti e inaspettati attinti da una vita intera tra musica e poesia: il celebra cantautore e scrittore icona della sinistra italiana sarà l’ospite d’eccezione della serata.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti, con possibilità di sostenere, attraverso un’offerta, i progetti del Controsservatorio Valsusa in difesa del territorio. Non è possibile prenotare ed i posti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo. L’Auditorium sarà aperto a partire dalle ore 20. Non sono ammesse persone in piedi. All’interno dell’Auditorium sarà attivo un bookshop con copie del libro e altri titoli di entrambi gli ospiti della serata.

In occasione della presentazione del libro di Marco Aime “Tra i castagni dell’Appennino” che si terrà alla presenza dell’autore e di Francesco Guccini, è stata predisposta una diretta streaming in modo da dare a tutti la possibilità di seguire l’evento.

Sarò sufficiente collegarsi al sito istituzionale del Comune, all’indirizzo: http://www.comune.almese.to.it/2015/02/incontro-guccini-aime-diretta-streaming/

guccini

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.