SUPERMERCATI VALSUSA, CRAI È LO SPONSOR UFFICIALE DELLA NAZIONALE MASCHILE DI PALLAVOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di VALENTINA ADDARI

VALSUSA – Crai è uno storico gruppo della distribuzione moderna italiana, presente con i suoi supermercati, e negozi alimentari in tutta Italia, dal Piemonte alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto. L’insegna Crai si distingue per la capillarità della sua penetrazione sul territorio (oltre 1.000 Comuni in totale ) ponendosi come leader qualitativo del mercato di vicinato.

Dal 2014, Crai è sponsor ufficiale della nazionale maschile e femminile di volley.

Dal 9 al 30 settembre Italia e Bulgaria saranno protagoniste nell’organizzare la fase finale dei campionati mondiali di volley maschile.

La competizione percorrerà tutto lo stivale: da Bari a Firenze, da Bologna a Milano, fino a Torino che ospiterà, dal 26 al 30 settembre 2018 le 6 migliori squadre che si contenderanno  il titolo: sede delle gare, il Pala Alpitour.

In occasione di questo importante evento sportivo, Crai ha organizzato, in partnership con la Gazzetta dello Sport, un concorso con l’obiettivo di accompagnare la nazionale italiana durante i mondiali: “Passione Azzurra“.

Il concorso a tema partirà il 30 agosto e si concluderà il 21 ottobre 2018, in parallelo al periodo di svolgimento dei Mondiali maschili in Italia, e femminili in Giappone.

Ma non finisce qui: in giro per la città verranno creati momenti suggestivi di spettacolo con acrobati, hostess e auto personalizzate, che distribuiranno simpatici omaggi. Inoltre nei pressi del Pala Alpitour, altri momenti divertenti vi aspettano: giochi, foto, gadget.

Crai vi aspetta numerosi in tutti i supermercati e negozi alimentari a fare il tifo per la nostra nazionale, e presso il Pala Alpitour per unirci e gridare: Forza Italia!

 

 

Crai Supermercati
www.crai-supermercati.it
Facebook Crai

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.