SUSA, “4 ORE DI PALESTRA IN 20 MINUTI” CON IL SISTEMA I-MOTION DA FISIOCARE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Il massimo con il minimo sforzo. Fisiocare è lieta di presentavi “I-motion”, un programma innovativo che vi permetterà di tornare in forma in tempi rapidi e sicuri. I-motion si basa principalmente sulla elettrostimolazione muscolare: ci si potrà allenare in maniera tradizionale mentre gli stimoli elettrici (posti dentro ad una muta) aiutano il muscolo a contrarsi. Il risultato? Sarà sicuramente un allenamento più efficace, per cui sono sufficienti 20-30 minuti per ottenere un risultato paragonabile a 180-200 minuti di allenamento tradizionale.

Con le sedute di I-motion presso lo studio Fisiocare di Susa e grazie al lavoro del personal trainer, sarà possibile migliorarsi o risolvere problemi in tempi molto rapidi, grazie ad allenamenti mirati e funzionali. Tutto questo grazie all’ausilio di programmi Ems specializzati nel lavoro muscolare profondo, guidati e monitorati da un attento trainer I-motion.

Lo studio Fisiocare di Susa si trova in piazza Savoia 11. Per informazioni chiamare il numero 340-6071847, scrivere un messaggio alla pagina Facebook Fisiocare oppure una mail all’indirizzo info@fisioterapiagiaveno.it.

FISIOCARE
Piazza Savoia, 11 – Susa
Tel. 340-6071847 – Facebook: Fisiocare
Web: www.fisioterapiagiaveno.it

(Inf. Comm.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.