SUSA, 6 TIPI DI TORTE E CIOCCOLATA CALDA ALLA PASTICCERIA MARZO: LA MERENDA PIÙ GUSTOSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Una merenda da leccarsi i baffi. Da sabato 27 novembre (e per tutti i pomeriggi fino a capodanno) al Panificio Pasticceria Marzo in via Roma a Susa, sarà possibile arricchire le proprie giornate con dolci, tisane, tè e cioccolate! Tutti i pomeriggi sarà possibile fare merenda con prodotti realizzati nel laboratorio storico di Venaus, al termine di una attenta ricerca e cura degli abbinamenti da parte di Matteo e del suo staff. Dalla torta a fette alla tazza di zabaione caldo, passando per la vera cioccolata calda, realizzata con cioccolato Valrhona in abbinamento al latte di prima qualità! Qualcosa di assolutamente fantastico!

I vostri pomeriggi avranno tutto un altro sapore al Panificio Pasticceria Marzo di Susa. Il locale diventato un punto di riferimento in Val di Susa per la sua qualità e capacità di attirare clienti, è pronto a sorprendervi anche questa volta. Correte a scoprire il modo di fare merenda nel locale segusino, in via Roma 62. Per maggiori informazioni è possibile consultare le pagine Facebook e Instagram della pasticceria (clicca qui), oppure chiamare al 3939665430. Non mancate!

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa / Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. Buongiorno, sono passato una volta da voi io arrivo da Salbertrand, mi sono fermato a comprare dei tranci di pizza e del pane, tutto buono.

  2. La merenda è davvero da leccarsi i baffi: prodotti ottimi, di eccellente qualità. Ma arriva la stagione fredda. Suggerisco loro di affittare il locale di fianco al negozio per adibirlo a bar. Non è molto grande, e i tavolini devono essere ben distanziati, ma 4 o 5 tavolini penso ci stiano, permettendo ai clienti che si sedevano all’esterno di sedersi all’interno, a meno di mettere una copertura in plastica rimovibile, come ho visto fare a certi ristoranti sul mare, e mettere quelle una o due stufe a gas di quelle che emanano calore dall’alto, perchè purtroppo lo spazio nel negozio è molto ridotte e inoltre non si può fare merenda se si possiede un cagnolino… complimenti per la bontà del cibo che preparate con vera passione.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.