SUSA ADERISCE A JUST THE WOMAN I AM

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – La Città di Susa in collaborazione con Atletica Susa aderisce all’iniziativa “Just The Woman I Am”, l’ottava edizione della manifestazione che promuove la parità di genere, lo sport, la cultura del benessere, dell’inclusione, della prevenzione e sostiene la ricerca universitaria, organizzata dal Centro Universitario Sportivo torinese in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino e il Politecnico di Torino. “Just The Woman I Am” è una festa per celebrare le donne, una festa per promuovere uno stile di vita sano, una festa per favorire l’inclusione e la condivisione.

Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore allo Sport della Città di Susa: “Con Atletica Susa che ringrazio di cuore abbiamo voluto partecipare e diventare così partner ufficiale e creare un “Team” all’importante manifestazione torinese che quest’anno ovviamente verrà svolta in versione “virtual”. T-Shirt personalizzate marchiate Città di Susa quale simbolo per coloro che vorranno contribuire al sostegno alla ricerca universitaria sul cancro”.

Paolo Germanetto Presidente Atletica Susa: “L’idea generale è di organizzare, contemporaneamente, ma ciascuno sul proprio territorio, una corsa o camminata. Per il comune di Susa la camminata si svolgerà sul percorso della StraSusa delle ultime edizioni. Domenica 7 marzo a partire dalle ore 10, ma in orario e modalità libere durante tutta la giornata al fine di evitare assembramenti. La donazione per l’iscrizione è di 20 euro a persona e comprende la maglietta, la welcome bag, il pettorale personalizzato fino a esaurimento scorte. Per le iscrizioni segusine invitiamo a telefonare oppure mandare un messaggio al numero 349-8053262”.

Germanetto e Montabone: “Da domani sulle pagine Social di Città di Susa e Atletica Susa la traccia del percorso di circa cinque chilometri. Con l’edizione Virtual 2021 invitiamo tutti a prendere parte a questa festa: donne e uomini, sportivi e non, runner e non, adulti e bambini. La “Virtual Just The Woman I Am” sarà un’occasione per vivere tutti insieme un’esperienza di sport divertente e unica nel suo genere ma anche e soprattutto per sostenere concretamente la ricerca universitaria, la prevenzione e i corretti stili di vita”.

A conclusione della propria “Virtual Just The Woman I Am”, ogni partecipante potrà condividere il proprio obiettivo raggiunto (screenshot dell’app, foto dello smartwatch, selfie) sui social con gli hashtag #sceglidinonmancare e #torinodonna2021. Tutti i post pubblicati saranno ripresi sul sito www.torinodonna.it.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.