SUSA, APPELLO DELLA CROCE ROSSA: “ABBIAMO BISOGNO DI VOLONTARI PER L’EMERGENZA UCRAINA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICAZIONE DELLA CROCE ROSSA DI SUSA

Diventa Volontario della Croce Rossa Italiana. Il conflitto in Ucraina sta portando migliaia di profughi nel nostro Paese: persone che hanno perso tutto, la loro casa, il lavoro, gli affetti e purtroppo anche persone care. Tutti noi dobbiamo cercare di fare la nostra parte aiutando chi arriva a trovare una sistemazione e un attimo di serenità. Nel nostro piccolo, presso il Polo Logistico Valle di Susa, stiamo provando a fare la nostra parte.
E’ possibile dare un contributo concreto, sul territorio, per rispondere a questa emergenza; attraverso il corso di formazione si potrà diventare Volontari della Croce Rossa Italiana, contribuendo sin da subito alle attività di accoglienza. Iscrizioni su: gaia.cri.it, avvio del corso da sabato 19 marzo 2022, maggiori info cri-susa.it – tel. 342 826 6449.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Anche la mia fabbrica di lampadine avrebbe bisogno di volontariato; sete, anche otto ore al giorno ma operatori tutti volontari. Perché la fortuna del volontarismo sta nella gratuita prestazione del servizio; troppo complicato dover assumere, e pagare, gente magari disoccupata o giovani volenterosi che cercano risorse per il loro futuro. Già un’altra categoria, diverso tempo addietro usava lavorare gratuitamente: erano gli schiavi.

  2. Peccato però che avete perso ogni credibilità, non fingete di fare i buoni,sappiate che esistono alcune categorie di persone che fiutano ogni cosa falsa. Senza nulla togliere ai profughi per carità, loro non hanno colpe,ma lo stato,i politici a noi italiani,ci hanno massacrati. Moralmente,economicamente e presi in giro….Basta mettervi in mostra per farvi vedere buoni; per non parlare del famosissimo green pass,dove avete escluso quelle persone che non si sono volute piegare ad un sistema corrotto e contro le leggi divine. Ricordo inoltre che se una persona vuole fare del bene lo deve fare unilmente,nel nascondimento e non per plauso umano….mentre qui vedo tanta,ma proprio tanta voglia di mettersi in mostra. ipocrisia !

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.