SUSA, BABBI NATALE IN MOTO: 700 EURO IN BENEFICENZA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SUSA – Domenica 12 dicembre si è svolta la quarta edizione di Moto Babbo Natale solidale, patrocinata dal comune di Susa e organizzata dal Moto Club Susa con la collaborazione degli Old Irons in piazza della Repubblica (piazza d’Armi) a Susa. La manifestazione è iniziata alle 11 con biker provenienti da Avigliana, Grugliasco e Torino.

Dopo il pranzo ed un intrattenimento musicale a cura di Landi Mimmo, c’è stata la benedizione delle moto e l’esposizione delle Lancia Delta, auto e moto storiche e Pole position di Cantalupo Giorgio.

Dopo la benedizione delle moto e delle macchine di Don Ettore de Faveri, alle 14.30 è partito il tradizionale carosello per le vie di Susa da parte dei partecipanti: dai più grandi ai più piccini e con l’immancabile costume costume di Babbo.

La manifestazione è stata organizzata come beneficenza: il ricavato di euro 700 è stato devoluto all’Associazione “Chiomonte Abilissimo” per l’acquisto di una K/bike (una particolare bici da traino per la portare le persone con disabilità sulle strade di montagna).
Tra questi organizzatori erano presenti come sempre i biker “Old Irons” della Valle di Susa, che in queste manifestazioni sono sempre presenti per far divertire ma anche per contribuire in un modo concreto verso chi soffre e necessità di aiuto.

Tutti i premi sono stati donati da Moreno moto, Pole position di cantalupo Giorgio e Moto line.

I premi in palio erano questi

1° posto un casco jet HJC;
2° posto un casco integrale;
3° posto un casco Axo jet;
4° posto un casco Axo jet;
5° posto una giacca da moto;
6° posto una felpa Ktm.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.