SUSA, BANDA DI LADRI COLPISCE IL CENTRO DI GUIDA SICURA E LA PISCINA. BLITZ FALLITO A TRADUERIVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

Un doppio colpo organizzato da una banda di ladri, nella città di Susa, con modalità molto simili che fanno pensare ad un’unica regia. Il primo obiettivo, la scorsa settimana, era stata la piscina-palestra in regione Priorale. I ladri si sono intrufolati nei locali, sfondando vetri e ingresso con attrezzi, e rubando solo un televisore e 100 euro dalle macchinette di gioco. Per tentare di bloccare l’accesso, ed agire indisturbati, avevano piazzato una transenna sulla stradina che porta alla piscina.

Il secondo colpo, con modalità simili, è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, presso il centro di Guida Sicura Motoroasi, a San Giuliano. I carabinieri hanno ritrovato sul posto attrezzi lasciati dai ladri, e utilizzati per spaccare vetri ed introdursi nei locali. Anche qui il bottino è stato magro: è stato rubato un computer, una webcam e altri oggetti di modesto valore.

Non è andato a buon fine invece un terzo colpo che – probabilmente la stessa banda – voleva fare nella zona artigianale di Traduerivi, vicino al semaforo. Dopo oltre due ore di tentativi, i ladri sono sono riuscirsi ad introdursi nei locali e si sono dati alla fuga.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Sono dei pidocchiosi rubano dove non c’è nulla da rubare, ma questa volta hanno tappato le telecamere in autoporto li hanno inquadrati sono fottuti con le ore contate, l’autoporto è pieno di tvcc , sono al capolinea sicuramente a breve vedremo i Loro volti sul giornale… Ladri di polli, rompere un vetro da 100 euro per un tv da 100 euro, non sono ladri ma disturbatori ….

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.