SUSA CAMBIA IL COMANDANTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE: “DECISIONE SOFFERTA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di ANDREA MUSACCHIO

SUSA – Ennio Caffo non sarà più il comandante della Polizia Municipale di Susa a partire dal 1° gennaio 2021. Dal palazzo comunale fanno sapere che “si tratta di una decisione molto sofferta e presa nell’ultimo mese dalla giunta”, ma che “rientra nel processo di riorganizzazione dell’Ente”. Ad ogni modo, Ennio Caffo rimarrà in servizio, mentre non si sa ancora il nome del sostituto, in quanto il Comune di Susa è in fase di contrattazione con il nuovo comandante.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

16 COMMENTI

  1. Ma non ho capito, se resta in forza alla polizia municipale, quali sono le motivazioni che hanno condotto al suo ritiro da comandante?

  2. Per me è chiaro che la scelta non è stata così sofferta dalla giunta altrimenti non l’avrebbe presa. Il sostituto ci farà capire meglio chi comanda a Susa. Monntabone e Pellissero in primis. Il sindaco Genovese pare farsi “guidare” in queste scelte che sembrano più che altro vere operazioni di palazzo. Staremo a vedere.

  3. Quando uno è debole, ha paura di tutti. Così nasce la voglia di fare epurazioni dei nemici veri o presunti inventando processi riorganizzativi. Forse il comandante è troppo competente rispetto al triumvirato (al contrario) della citta di Susa e mette in ombra la parte politica……. Tanto questi giochini vengono pagati dai contribuenti.

  4. Sono sempre i migliori che vengono sostituiti, chi sa il perché.
    Un sincero saluto al Comandante Caffo.
    Salvatore Amoroso

  5. Che vergogna, che schifo. Decisione sofferta… Ma chi vogliono prendere in giro? I cittadini non sono proprio tutti dei servi senza testa. E cmq si sa, chi è onesto se la prende sempre nel ……
    Spero che Ennio trovi un altro comune dove poter prestare servizio, da gran comandante qual è.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.