SUSA, CONFERMATA LA FIERA DI AUTUNNO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Foto d’archivio

dal COMUNE DI SUSA 

SUSA – La tradizionale fiera di autunno, si farà! E’ confermata e si svolgerà regolarmente l’appuntamento fieristico segusino di Piazza Repubblica.Dalle 8.00 alle 18.00 saranno presenti espositori, produttori agricoli, ambulanti di prodotti alimentari e non.

Giorgio Montabone, vice sindaco e assessore alle Attività Produttive: “Era tutto pronto per attirare tantissima gente. Avevamo previsto un deciso rilancio della nostra fiera abbinando un grande evento, la festa dell’uva, con animazioni capaci di interessare  tanti nuovi espositori e tantissimi visitatori e turisti; ovviamente invece per le attenzioni che dobbiamo avere nei confronti dell’emergenza Covid abbiamo dovuto frenare”.

L’amministrazione comunale infatti, dopo aver annullato la festa della birra, il luna park e il secondo appuntamento di “Tavoli sotto le stelle” ha ragionato se annullare anche la fiera così come è stato fatto in tanti altri Comuni.

Stefania Bartolotti, consigliere con incarico al commercio: “Abbiamo organizzato incontri con i rappresentanti degli ambulanti, delle associazioni di categoria ed è stato deciso che la nostra fiera (seppur rinviando al prossimo anno le belle animazioni che però rischiavano di creare assembramenti)  si svolgerà regolarmente in quanto risulta avere le caratteristiche simili al mercato settimanale. Le attenzioni saranno scrupolose in modo da assicurare che lo svolgimento avvenga nel rispetto delle regole anti-contagio: a vigilare che tutte le norme – uso delle mascherine, distanziamento sociale e uso del gel ci sarà la nostra Polizia Municipale”.

Appuntamento dunque domenica 27 settembre in piazza della Repubblica dalle 8.00 alle 18.00 a Susa per la fiera d’autunno.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.