SUSA E LA MANCANZA DI ACQUA: LA SEGNALAZIONE DI UN LETTORE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di DAVIDE PERRONE

SUSA – Questa mattina verso le ore 11 è mancata l’acqua in tutta Susa. Anche il fine settimana precedente c’è stato un notevole calo della portata sempre verso l’ora di pranzo.

La smat non dà delle spiegazioni esaurienti. Qualcuno sa il motivo di questi continui disservizi dopo la realizzazione del nuovo acquedotto di valle inaugurato lo scorso anno?

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

4 COMMENTI

  1. È un problema di pressione , ci sarebbe da cambiare le valvole in tutta Susa, è un grosso lavoro, adesso è il comune che deve decidersi.

  2. L’acqua è mancata anche sabato scorso al mattino proprio nei momenti in cui se ne fa più uso. Se ci sono dei problemi occorre risolverli con urgenza visto che sono stati sopportati dei disagi per la costruzione del nuovo acquedotto. Gli amministratori vengono eletti per questo non solo per organizzare feste ed eventi.

  3. Parlate con la Ruffino così vi mette a disposizione i soldi delle compensazioni accantonati dai vari governi che si sono succeduti in questi ultimi ventanni. Incominciando dal governo Berluscao.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.