SUSA, È NATA LA NUOVA ASSOCIAZIONE “ORIZZONTE VALSUSA”: PRESIDENTE ENRICO GIORIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn


di DIEGO MARTOGLIO

SUSA – Oggi è stata presentata una nuova associazione nominata “Orizzonte Valsusa” che avrà lo scopo di lavorare per lo sviluppo della Valle. In parecchi hanno partecipato all’evento promosso dall’associazione guidata dal presidente Enrico Giorio e dal vicepresidente Giuliano Pelissero. Presenti anche il consigliere regionale del Pd Antonio Ferrentino ed il vicepresidente del consiglio regionale Daniela Ruffino (Forza Italia), insieme ad altri amministratori locali.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. Associazione tipica segusina.
    Mediamente ogni 3-4 anni a Susa nasce un’associazione del genere…associazione culturale che ha come unico fine tirare la candidatura alle prossime comunali per i destrorsi / Si Tav.
    Alle ultime comunali, era nata “Susa mia casa, mia città” (qualcosa del genere)…avevano pulito la stazione e i giardinetti una volta sola, giusto per farsi vedere…e poi, spariti.
    Ora ci ritroviamo le stesse facce, con qualche volto nuovo, con lo stesso obiettivo.
    E sempre Ferrentino, Ruffino, Amprimo…anche qui, minestra trita e ritrita.
    Veramente imbarazzanti. Bleah.

    • Qualsiasi cosa accada ci sarà sempre chi pensa male. Fortunatamente molti, invece, credono che una nuova Associazione, nata da un gruppo di giovani, rappresenti un arricchimento per la Valle di Susa e augurano agli associati di diventare testimoni qualificati di impegno sociale e di pensiero propositivo e innovativo.

  2. Cioè come tutte le altre associazioni valsusine che hanno come unico fine la propaganda per sinistrorsi / grillini / No Tav. Tipo Etinomia. Nulla di nuovo.

    • Teorema matematico: cambiando l’ordine delle lettere del firmatario, si va solo a dimostrare l’assenza di palle nell’esprimere le proprie idee.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.