SUSA, ECCO LA GIUNTA: MONTABONE VICE, PELISSERO, VALERIO E COLAMARIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal GRUPPO “CAMBIAMO SUSA”

SUSA – Due uomini e due donne, oltre al Sindaco: la nuova giunta comunale verrà presentata venerdì 14 giugno alle ore 21 durante l’insediamento e il giuramento del neo primo cittadino segusino in occasione del primo Consiglio Comunale della nuova Amministrazione guidata da Piero Genovese.

Giorgio Montabone, sarà Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive, Turismo, Sport, Comunicazione ed Eventi. Giuliano Pelissero sarà Assessore al Bilancio e Finanze, Gestione e Valorizzazione del Patrimonio Immobiliare, Rapporti con le Associazioni, Rapporti con le Frazioni, Personale, Decoro e Arredo Urbano.

In Giunta, oltre alla presenza di Montabone e Pelissero, fautori e ideatori dell’operazione politica segusina dimostratasi vincente del “Laboratorio del Cambiamento” ci sarà la presenza di due nuove ed entusiaste figure femminili: Cinzia Valerio sarà Assessore alle Politiche Sociali, Educative e Scolastiche, Cultura. Antonella Colamaria invece avrà le deleghe alle Politiche giovanili, Rapporti con ATC, Rapporti con il Centro Storico.

Le parole di Piero Genovese: “Era importante che in Giunta fossero rappresentate le competenze e le esperienze insieme a figure di novità, ricetta che è stata determinante per la vittoria delle elezioni amministrative. La squadra ha già cominciato a prendere contatti e impegni con la macchina comunale con molta determinazione. A supporto di Sindaco e assessori verranno affiancati però anche i consiglieri comunali con incarichi precisi: ho apprezzato molto l’atteggiamento di Gigi Cataldo che, visto lo straordinario successo elettorale personale avrebbe potuto auspicare anche ad un ruolo in giunta ma, essendo alla prima esperienza e per gli impegni lavorativi, ha preferito intelligentemente intraprendere il lavoro come Consigliere Comunale. A supporto della Giunta avrà importanti incarichi come la viabilità, la manutenzione edilizia sociale, il verde pubblico, gli eventi e le manifestazioni“.

L’Ingegnere Franco Bologna avrà significativi incarichi di supporto al Sindaco su Lavori Pubblici, Edilizia Privata e Trasporti mentre Enrico Panaro sarà il Capogruppo di Maggioranza in Consiglio Comunale con gli incarichi della Protezione Civile e Gestione dei rifiuti e la commerciante del centro storico Stefania Bartolotti avrà l’incarico di supporto alla Giunta per i temi di Commercio, Fiere e Mercati.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Quando potremo apprezzare i cambiamenti promessi?
    Nell’attesa (che spero non sia troppo lunga) porgo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova giunta.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.