SUSA, FESTA ALLA CASA DI RIPOSO SAN GIACOMO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Appuntamento giovedì 25 luglio nella Residenza per anziani San Giacomo di Susa per la tradizionale festa estiva. La festa avrà inizio alle ore 10.30 con la Santa Messa, officiata da don Ettore De Faveri e proseguirà nel giardino della struttura, con un rinfresco a buffet ed una serie di eventi per gli ospiti della Residenza.

La RSA “San Giacomo” di Susa è una grande realtà del territorio della valle, che da anni offre un servizio qualificato per l’assistenza di ospiti auto e non-autosufficienti. La struttura promuove un approccio finalizzato al perseguimento del benessere e della salute della persona, attraverso un’assistenza continua, cure sanitarie e attività riabilitative e di animazione ricche di stimoli, come il progetto di Attività Assistite con Animali realizzato in collaborazione con l’Unità Cinofila della CRI di Villardora o i progetti intergenerazionali realizzati in collaborazione con le scuole di Susa e dei Comuni limitrofi. Attraverso cure sanitarie e attività occupazionali, operatori qualificati operano quotidianamente per mantenere e rafforzare le capacità residue degli ospiti, in un ambiente accogliente e sicuro.

Sono invitati tutti coloro che abbiano interesse o particolare sensibilità legata alle problematiche relative all’assistenza alle persone anziane o alle politiche sociali.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.