SUSA, FESTA PER LA NUOVA PALESTRA EVOLUTION NELLA LEGENDS ARENA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di IVO BLANDINO

SUSA – Sabato 15 marzo la pioggia battente non ha impedito a tantissime persone – oltre un migliaio, secondo quanto riferiscono gli organizzatori – di partecipare all’inaugurazione della nuova spaziosa e luminosa palestra Evolution che dopo undici anni in corso Stati Uniti si è trasferita sempre a Susa in corso Luciano Couvert 31 nella Legends Arena. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-600735. Al taglio del nastro erano presenti i titolari della palestra Fabio Dolce assieme ad Angelo Dolce e Alessandro Gelmi, il signor Kamal responsabile della Legends Arena, il sindaco di Susa Piero Genovese, alcuni membri dell’Amministrazione Comunale e il presentatore dell’evento Massimo Chianello.
Ragazzi com’è andata questa inaugurazione della vostra Palestra Evolution?
Siamo molto soddisfatti, sinceramente con il maltempo non ci aspettavamo una partecipazione così massiccia di gente e non soltanto dei nostri clienti della palestra, ma di tanta gente che nella struttura non è mai venuta. Questa sera si sono anche iscritti ai corsi e siamo molto contenti. Ancora una volta grazie a tutti per la partecipazione e un ringraziamento speciale anche al Comune di Susa e ai nostri amici. Vi aspettiamo in palestra“.
La nuova palestra si trova poco distante dalla stazione ferroviaria e dall’Istituto Ferrari. Durante il giorno dell’inaugurazione c’è stata una promozione speciale per chi aveva piacere di iscriversi che comprendeva tre mesi di palestra al costo di 99 euro anziché 140 mentre un anno al prezzo di 329 euro invece di 400. Il clou del serata è stata la partecipazione direttamente dalla Sicilia delle catanesi “Violiniste Chic” che si sono pure esibite in vari programmi televisivi con musica dal vivo. Inoltre c’è stato anche uno show di ginnastica ritmica delle ballerine della scuola Asd Gimnasia con la presenza di Dj Ice che fatto ballare tutti i presenti. Come in tutte le feste non poteva assolutamente mancare un gustoso e ricco apericena, con tanto di brindisi finale per celebrare la nuova struttura e infine la distribuzione di gadget speciali per chi si è iscritto. È stata una grandissima festa che si è protratta fino a tarda serata.

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.