SUSA, FITNESS A DISTANZA PER TUTTI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – “Fitness a distanza” è questo il nuovo progetto del Comune di Susa, che prenderà il via nei prossimi giorni. Giorgio Montabone, Vice Sindaco e Assessore allo Sport, oltre che Docente di Scienze Motorie e Sportive afferma: “In questi giorni particolari in cui tutti dobbiamo stare in casa crediamo sia importante riuscire a dare un piccolo contributo per distrarsi un po’ e magari anche cercare di mantenersi in forma. Pertanto abbiamo pensato di contattare i gestori delle palestre e scuole di danza che svolgono fitness in città e dopo una teleconferenza organizzativa abbiamo messo in piedi un bellissimo progetto del quale siamo molto soddisfatti”.

L’iniziativa coivolgerà i personal trainer di tutti i club che si occupano di fitness a Susa come Individual Training, Palestra Evolution, Fiso Care, Scuola di Danza e Fitness Emozione Danza, Scuola di danza e Fitness Prestige.

Spiega ancora Montabone: “Attraverso il coordinamento del Comune e grazie al nostro sempre disponibile “cittadino attivo” Fausto Marzo che si occupa della nostra comunicazione è stato creato velocissimamente un sito internet (www.fitnessadistanza.it) e gli istruttori stanno registrando in casa diverse attività che a breve verranno lanciate sul web”.

Pilates, Zumba, Total body, ginnastica posturale, ginnastica dolce, tonificazione e tante altre belle attività saranno dunque proposte online con una programmazione che andrà incontro alle esigenze di tanti segusini (e ovviamente non solo) che potranno allenarsi a distanza con gli istruttori professionisti.

Il progetto anticipa in parte dunque il progetto generale dell’Amministrazione Comunale “Susa siamo noi””che coinvolge i cittadini che intendono rendersi utili alla comunità.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.