SUSA, FUOCHI ARTIFICIALI IL 23 DICEMBRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SUSA

SUSA – La Città di Susa organizza, in collaborazione con l’Associazione Pro Susa e l’Istituto Musicale G.B. Somis, l’appuntamento dal titolo “Natale con i tuoi” in programma domenica 23 dicembre. Quest’anno l’evento, che precederà le festività natalizie, sarà suddiviso in due parti:

  • In Piazza IV Novembre, alle ore 16 ci sarà uno spettacolo musicale con la partecipazione dei CorInsieme (Allievi dell’Istituto Musicale Somis e cori Alpi Cozie Valsusa, Liceo Norberto Rosa e Policromae). Terminato l’evento spazio ai consueti e tradizionali auguri sotto l’albero di Natale dove verranno offerti cioccolata calda e panettoni a tutti i partecipanti.

  • Nell’ex piazzale Assa alle ore 18 avrà luogo lo spettacolo pirotecnico con la presenza di fuochi d’artificio.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

5 COMMENTI

  1. I fuochi d’artificio lo reputo un vecchio modo barbaro di festeggiare. Si usava nei plotoni sparare delle cariche. Ma adesso basta. Cambiamo registro. Anche perché inquina. Costano un sacco di soldi. Ed in piu spaventano a morte gli animali. Quindi perché continuare. Consiglio di fare una pellicola dei fuochi. E la fate dare al cinema. Pagando per rivedere e sentirli. Quante volte si vuole. Ma senza più inquinare..

      • ha ragione Maurizio,
        Tu palle…..ci sei nato e dopo sei peggiorato se non comprendi l’inutilita’, gli elevati costi e il pericolo in particolare per i nostri amici a 4 zampe se non capisci l’ idiozia di usare i fuochi d’artificio.

        • Inquinano ? No, l’inquinamento è irrisorio rispetto alle altre attività umane. Costano ? Chissenefrega, paghi tu ? No, paga chi li finanzia direttamente. Spaventano gli animali ? Chissenefrega, ho sempre avuto animali e i gli spettacoli pirotecnici non sono mai stati più drammatici di un banale temporale estivo. Perchè continuare ? perchè sono belli e piacciono alla gente. Maurizio ha l’abbonamento a contestare tutto e tutti in un italiano spesso stentato, per cui mi viene da pensare che ci sia e non ci faccia.

  2. I comuni più virtuosi nel rispetto dell’ ambiente, di persone quali ammalati, anziani o semplicemente infastidite da rumori forti e soprattutto nel rispetto degli animali, vietano i fuochi artificiali, il comune di Susa NO. Complimenti! Sicuramente andrò altrove per gli acquisti di Natale.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.