SUSA, “GLI OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO STANNO BENE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla DIREZIONE DELLA CASA DI RIPOSO “SAN GIACOMO”

SUSA – La direzione delle case di riposo “Canonico Boretto” e “San Giacomo” di Susa e quella di “Sant’Eldrado” di Novalesa, tiene a fare sapere che gli ospiti stanno bene e sono regolarmente seguiti e curati, in quanto l’assistenza sanitaria è comunque garantita, nel rispetto dei protocolli di sicurezza.

È stato messo a disposizione degli ospiti uno smartphone per garantire la comunicazione con i familiari e proprio in questi giorni la direzione si sta dedicando a tenere informate le famiglie sullo stato di salute dei propri cari.

Comprendiamo le tensioni del momento particolare che stiamo vivendo a livello mondiale e siamo telefonicamente disponibili al contatto con le famiglie per ogni esigenza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Mia mamma è in soggiorno alla Casa Di riposo Canonico Boretto, non mi risulta che sia stata fornita di uno smartphone, ha il suo Brondi, ma essendo centenaria, spesso non risponde perché non lo sente. Non si potrebbe avere un collegamento tramite Skype una volta a settimana per tutti gli ospiti?
    Serenella

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.