SUSA, GRANDE SUCCESSO PER I TAVOLI SOTTO LE STELLE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SUSA
SUSA – In questo fine settimana il paese di Susa si è presentato con un super dehor diffuso e innumerevoli intrattenimenti per i suoi bar e ristoranti per la terza edizione dell’evento denominato “Tavoli Segusini Sotto le Stelle”. Da piazza Repubblica a via Roma e poi ancora piazza IV Novembre, piazza Trento, via F. Rolando fino ad arrivare a via Palazzo di Città e piazza San Giusto hanno visto tantissime persone, residenti e turisti che hanno reso l’atmosfera in maniera meravigliosa.
Le parole del Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa, Giorgio Montabone che spiega quale sia stata la ricetta vincente: “Abbiamo avuto questa idea tre anni fa per cercare di aiutare i bar e ristoranti della Città nel brutto periodo del Covid ma è diventata fin da subito un appuntamento tra i più frequentati e molto atteso”.
La formula è tanto semplice quanto vincente:

1) L’Amministrazione Comunale prevede la chiusura al traffico delle vie centrali trasformando il centro città in un grande dehors naturale.
2) L’Amministrazione Comunale distribuisce i tavoli e le panche a tutti i locali che aderiscono all’iniziativa invitando i bar, ristoranti e le attività ad organizzare appuntamenti musicali davanti alla propria attività senza limiti di spazi occupabili (suolo pubblico gratuito e Siae a carico di Comune/Pro Loco).
3) L’Associazione Pro Loco di Susa si occupa delle pratiche burocratiche e di controllo per le normative e coordinamento garantendo la presenza fisica durante le serate e il gioco è fatto.

Dichiara ancora Montabone: “Ed ecco che Susa sembra diventare Alassio o Riccione con migliaia di persone tra le strade. I migliori bar e ristoranti si sbizzarriscono con musica e intrattenimento innescando una sorta di sfida tra loro. Quest’anno hanno partecipato Caffetteria Bistrot Bon Ton di Pietrini srl, Ristorante Pizzeria Pizzeria Bella Napoli Susa
Ristorante Pizzeria Mirò, Ristorante Ristorante Pizzeria Italia, Bar Ristorante Mignon Di Osvaldo Cataldo, Gelateria Artigianale Blueberry Crema e Cioccolato Susa, Gelateria Caffetteria Panificio Pasticceria Marzo, Gelateria Zucchero di Canna – Gelateria Artigianale, Ristorante Caffè di Città, Panacea Pub, Osteria della Marchesa, La Botega del Gelatè, Caffè Roma, Bar Del Peso, Pizzeria The Queen, La Bottega del Maslè – Macelleria e Sushi Susa.

“Ringrazio di cuore per la collaborazione il Consigliere Comunale Stefania Bartolotti, l’Associazione Pro Susa e i tantissimi gestori di bar e ristoranti che hanno aderito all’evento” – spiega definitivamente Montabone.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.