SUSA, I LAVORI PER LA NUOVA ROTONDA ALL’INCROCIO DELL’OSPEDALE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VIDEO E FOTO DI FABIO TANZILLI E CATERINA AGUS

SUSA – Entrano nel vivo i lavori per la nuova rotonda nel centro di Susa, all’incrocio tra la stazione ferroviaria e l’ospedale in corso Stati Uniti. Il cantiere procede, con chiusure e limitazioni al traffico disposte dall’ordinanza della polizia municipale, coinvolgendo anche Corso Couvert. Si tratta di un punto nevralgico della città e la rotonda dovrebbe garantire maggior sicurezza ai pedoni e ai veicoli. Da lunedì 19 aprile la fermata capolinea dei bus è stata spostata in Piazza della Repubblica.

Per ulteriori informazioni si può contattare il Comando di Polizia Municipale: 0122.648355, polizia.municipale@comune.susa.to.it.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "cartello da esporre in posto visibile ingresso/uscita CRI da lasciare tassativamente libera 10 A 9 10 20 MIEMLAd 10 20 10 ingresso/uscita Ospedale da lasciare tassativamente libera"

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Pienamente d’accordo sulla rotonda, molto utile, ma per il restringimento della carreggiata, indubbiamente molto comodo per gli autisti degli autobus costretti a fare zigzag.
    bella trovata!!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.