SUSA, I RINGRAZIAMENTI DELLA SCHOOL DANCE ACADEMY DOPO IL GRANDE SUCCESSO DEI MUSICAL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di SABRINA LA GRECA (direttrice della School Dance Academy di Susa)

AVIGLIANA / SUSA – Ad una settimana dallo spettacolo, dopo aver preso coscienza della serata fantastica che è stata, dopo aver riordinato le idee ed essere tornati alla realtà ci tenevo a ringraziare il direttore di ValsusaOggi Fabio Tanzilli e il collaboratore Ivo Blandino per essere stati presenti e averci scritto un articolo eccezionale, i borghi dei Franchi, Traduerivi e Nuovo per averci prestato i costumi, e alla Pro Susa per aver dato il consenso.
A Margherita Petrillo del gruppo Teatro Insieme la quale si è occupata della regia di “Romeo e Giulietta”. A Silvia Ferrarini e famiglia per essere stati in platea con noi.
A Eleonora Foschia in regia alle musiche e luci , a Martina Panaro e Mattia Bertagnon per le riprese video. A Matilda Cugno ai biglietti. A Silvia Saglietti per i quadri. Al pubblico per essere stato paziente e caloroso. A tutti i corsisti della scuola, dai più piccoli ai più grandi, sia di danza che recitazione…e per ultimo, ma di importanza primaria, al mio collega Matteo Bianco che mi asseconda e appoggia in questo meraviglioso mestiere. Grazie a tutti, con il cuore colmo di orgoglio e gioia. La School Dance Academy sarà presente ad alcune iniziative nei mesi estivi e nuovamente in scena a settembre con la replica di “Toc Toc disturbo” e “Tutto Harry Potter in 30 minuti” e a Ottobre con “Romeo e Giulietta”.
Per info sugli spettacoli, sui corsi del nuovo anno accademico 2022/23 e le pre-iscrizioni chiamare al numero 3423187167.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.