
SUSA – Alla palestra Élite Fitness Club c’è un nuovissimo corso di Zumba, tutti i venerdì alle 12.45. Questa elettrizzante esperienza di fitness si svolge durante la pausa pranzo, offrendo un’opzione perfetta per chi desidera mantenersi in forma anche durante le ore lavorative.
Il corso è guidato da un insegnante famoso e prestigioso, noto per la sua energia coinvolgente e la capacità di trasformare ogni lezione in una vera e propria festa. Con la Zumba, ogni allenamento diventa un momento di divertimento e socializzazione!
La Zumba è un mix irresistibile di danza e cardio che permette di:
– Bruciare calorie (fino a 600/800 a lezione)
– Tonificare il corpo senza neppure accorgertene
– Scaricare lo stress e ricaricare la mente
Questo corso è adatto a tutti, non è necessaria alcuna esperienza pregressa: basta lasciarsi trasportare dal ritmo e godere dell’energia contagiosa della musica! Ogni lezione è un’opportunità per ballare, divertirsi e migliorare il proprio benessere fisico e mentale.
Per informazioni sui costi e per iscriverti, contattali direttamente in palestra! Unisciti a Élite Fitness Club e scopri perché la Zumba è diventata uno dei metodi di allenamento più amati al mondo!
PALESTRA ÉLITE FITNESS CLUB
Regione Priorale, 34 – Susa
Tel. 351-4384567
E-Mail: palestraelite.susa@gmail.com
Web: https://palestraelitesusa.it/



(contenuto sponsorizzato)










