SUSA – Martedì 1 aprile il piccolo gruppo Sì Tav, Sì Tav con l’ex sottosegretario Mino Giachino, ha fatto volantinaggio al mercato settimanale di Susa. “Una sola persona ha rifiutato il volantino – afferma Giachino – una sola persona si è dichiarata NoTav. Con la TAV si rilanceranno la economia e il lavoro a partire dalla Valsusa a Torino, dove è previsto l’arrivo di oltre un milione di turisti esteri, così come in Valle dove ci sarà la Stazione internazionale. Certo occorre accelerare i lavori perché i ritardi dovuti al blocco decretato dai governi di Conte sia quello giallo verde che quello giallorosso han fatto perdere tre anni. L’aumento dei costi è molto alto e lo pagheranno tutti gli italiani sia i Sitav che i Notav. Gli unici a non pagare gli esponenti di Askatasuna che non pagano neanche quando tirano pietre o altro al cantiere e ai mezzi del cantiere”.
SUSA, IL SÌ TAV GIACHINO FA VOLANTINAGGIO AL MERCATO
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata
Giachino. Se non esistesse già bisognerebbe inventarlo.
quanti volantini hai dato ? DUE 🙂
Buongiorno Egregio Sig. Gian se avesse utilizzato il suo tempo per leggere l’articolo si sarebbe accorto del suo commento altamente errato,
Cordiali saluti.
Si il turismo con cantieri decennali,
Giachino ma va a caghe’ ntla giaira
falabrak
Se li avesse fatti distribuire dalle “madamine” in topless chissà quale mirabolante risultato.
Rusultato:
senza di me, un orrore!
Dipende vero gallina vecchia fa buon brodo ma a tutto c’e’ un limite.
Cosa si è disposti a fare pur di continuare a prendere la propria “marchetta” dalle lobby del cemento
1 milione di turisti mi ricorda poi qualcun’altra che prometteva 1 milione di posti di lavoro
Ma si dai lavoreremo di meno e guadagneremo di più’ , 100 e
passa euro per famiglia per l’UE che verranno restituiti , mai visti .Forse nella vita potrei riuscire anche vedere un principe azzurro sul cavallo bianco, ma tutto cio’ ,ah,ah,ah,ah…sono le news di striscia la notizia sezione: i nuovi mostri !
C’era pure il merovingio?????
Magari sarebbe meglio che lei si preoccupi non tanto di cosa faccio o non faccio,ma dei suoi guai giudiziari che continuano ad aumentare.
Vero caro Giorgio R.?
Guai… per il sottoscritto sono medaglie. Meglio una bella condanna che un bel funerale. In ogni caso mai il falso merovingio si sarebbe esposto con quello sfigato di Giachino…. I guerrieri merovingi erano di un’altra stoffa, erano combattenti non dei quaquaraqua.
E con questo suo commento ci ha tolto ogni dubbio rimanente sulla sua effettiva caratura mentale e morale.
Non ci posso credereee!!!!!!!!!!!! E’ resuscitato prima del dovuto…..la Pasqua è ancora lontana!!!!!!!!!
Non sono resuscitato ma sono agli arresti domiciliari…. Mi diletto con voi, nel poco tempo a disposizione per divertirmi i con le vostre amenità
Veramente lui è un quaquaraqua perché è il Merovingio di Matrix, ovvero un personaggio secondario con una parte complessiva di 10 minuti in 4 film. Irrilevante.
Poteva portarsi una Madamin a seguito così riempiva il mercato. Magari anche Salvini così militarizzavano la piazza
Tutti gli italiani, sia i SiTAV che i NoTAV, hanno pagato lo stipendio a certi personaggi che facevano solo i propri interessi e continuano pure a pagargli anche la pensione…
Notare il giorno! 1 aprile
L’ unica cosa che può fare l’ex sottosegretario Giachino è distribuire volantini al mercato. Finalmente ha capito le sue vere potenzialità…..meglio tardi che mai…….almeno con il suo nuovo lavoro di ragazzo del volantinaggio non fa danni….bravissimo
Il fatto che la gente raccolga un volantino può essere per educazione o per curiosità Presente le elezioni ? Si fa lo stesso.Ora il problema non e’ il il rilancio del lavoro , perché’ non avete voglia di lavorare.Chiunque forze dell’ ordine e militari comprese non potranno usare la Tav per andare a Caselle perché penalizzata da sempre.
Onestamente di giovani che han bisogno che distribuiscono i volantini non ne vedo nessuno, se non si interessano loro del lavoro, perché e’ il problema degli imprenditori di valle e italiani e’ che i giovani non vogliono fare, a lei che non e’ tra i giovani che ne viene se fanno la Tav? Non e’ il turista straniero, non e’ il giovane che interessi ha ?Chiariamo la valle era favorevole alla Tav perché doveva passare dall’ altra parte della stessa.Solo che gli accordi non sono piu’ stati gli stessi , ma cmq hanno proposto di farla passare per un’ altra Zona.Inoltre a 28 anni per lavorare nelle ferrovie , una persona ha fatto domanda e han detto cosi’.Non e’ per Conte che ha ritardato , (ne racconta tante de favole) perché’ a Vicenza gia’ hanno iniziato .Dopo che volevano farla passare per Monte Berico, poi le 2 ville e sopra la base missilistica , ma come citta’ dell’ UNESCO le cavolate non si potevano fare, e se poi parliamo di soldi??????
Si perderanno soldi , vero , meglio 2000 morti come nel Vajont.Uno/a che obbliga o mette nelle condizioni il prossimo di stare male per danni alla salute , chiunque sia secondo me e’ uno schifo.Lei davvero ha il coraggio di diventare così?Gli italiani spendono soldi, no no gli italiani con le Brigate Rosse hanno visto figli fratelli padri madri sorelle, mogli mariti amici ecc, morire per vedere parte dei terroristi andare in Francia e stare tranquilli li.Un governo che voi acclamate si e’ tenuto coloro che hanno ammazzato i nostri uomini delle forze dell’ordine , chi ha mandato l’ investigatore a morire a Porta palazzo? E Croce ? E I due Salvatore di 22 e 25 anni circa Sardi? Non perché sappiamo giusto chi ha rivendicato la morte dell’ investigatore.E lei crede di avere il diritto di dare la colpa alle persone per i soldi spesi??????E la Tav a Vicenza? Le rotaie negli anni 80 erano gia’ state messe giu’.E li abbiamo pagato tutti per un lavoro fatto sbagliato. Parliamo dei morti della Tav francese? Li ha persi? Se li ricorda?Ops riguardo il ragazzo 28 enne del messaggio precedente non ho scritto che gli han detto e’ troppo vecchio.( Correggo questo errore per la troppa fretta) .La Tav era partita Kiev Lisbona ,poi Torino Lione di questa parte noi paghiamo anche una fetta francese.I lavori sono stati rallentati forse le manifestazioni o altro ma certo scoprire l’ Antimafia essere particolarmente interessata a quest’ area fa molto pensare .Teniamo presente che si considera il Piemonte peggio della Calabria riguardo quest’ aspetto .E appunto c’ e’ un enorme dispendio economico, ma c’ era prima della Tav , sapete dire perché ?
E concludo conferma di che le ferrovie dello Stato hanno sempre avuto problemi a seconda delle aree e che se il problema sono i soldi direi che pagando le ferrovie per un brutto servizio o un disservizio e’ gia’ sufficiente.Prima rimborsare tutti dei soldi persi e poi la Tav.Giusto perché’ si parla di soldi persi .
Dai Giachino, oggi hai fatto esperienza con il volantinaggio… Un domani un bel banco di frutta e verdura….
Passano gli anni ma 8 son lunghi e quel ragazzo ne ha fatta di strada, torna e non trova gli amici aveva, ma strade su campi case e cemento la dove c’ era l’ erba ora c’ e’ una città c’ e quella casa in mezzo al verde ormai dove saraaa
Grande Celentano
Noi canteremo i nostri figli canteranno :e quella casa sullo smarino dove saraaaa aaaaa …..e in questa casa ora lascio il mio cuore…..Solo chi c’è l’ ha lo lascia nella casa, eh!
Scusi ma hanno già deciso che la faranno con magna e magna, lo scopo del volantinaggio?
Mi sembra di avere letto che ci sono infiltrazioni mafiose qualche giorno fa… quindi mi domando cosa pubblicizzano…io per gentilezza non rifiuto mai i volantini, dico grazie e poi a casa leggo e valuto… comunque costui abita in Valle? Ha la casa a portata di smarino? Perchè questo è il fatto più preoccupante, in Valle il vento tira forte, cosa ci sarà in questo pulviscolo che invaderà le nostre case, le nostre narici e le nostre bocche soprattutto quando ci sarà il vento di maestrale? Amianto? Uranio? Non mi interesso ai si e ai no, mi interessa sapere come pensano di tutelare la nostra salute da questo inquinamento molto pericoloso, a meno di non evacuare la valle come vogliono fare a Gaza…
Ma lei conosce il termine smarino o lo cita così a casaccio come altri commentatori?
https://it.wikipedia.org/wiki/Smarino
Ma oil signor Giachino è anche il titolate (o suo parente) dell’omonima ditta di trasporti bus? Se è cosi non stupisce la sua posizione preconcetta contro le ferrovie tradizionali. In Italia occorre il modello ferroviario svizzero e non quello francese che si stà adottando.
Rilanceranno l’economia e il lavoro a partire dalla Valsusa a Torino? NON VEDO L’ORA!
Giachino fai pena!!! Continua a mangiar bagna cauda e bere vin brulé che è meglio!!
Sei pensionato e puoi startene tranquillo a giocare a canasta, e tirarti sbronzo a merda coi soldi che hai fatto, guadagnato nella tua epica carriera politica!
Complimenti per l’educazione.
X Giorgio…lo sa il significato di amenità, nel caso la posso sempre erudire….sempre che capisca di cosa si sta parlando…..
Ne dubito.
Amenità intesa come sciocchezza….
Sarebbe bello essere eruditi da Il Merovingio su altri possibili significati.
Il Suo significato, nel caso specifico, è persino generoso.
Giachino , Pichetto grandi politici con la lingua …..non solo per parlare.