SUSA, IL COMUNE TI INFORMA SU WHATSAPP

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – Parte oggi il nuovo servizio informativo attivato dall’Amministrazione Comunale di
Susa. È gratuito, aperto a tutti e semplice da utilizzare, visto che richiede solo
WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più diffusa e una connessione a Internet.

“Un nuovo servizio che rafforza l’azione dell’Amministrazione Comunale, in un’ottica di
contatto più diretto con i cittadini – ha commentato il Vice Sindaco e Assessore alla Comunicazione Giorgio Montabone. Era nostra intenzione procedere nei prossimi mesi con questo mezzo comunicativo per progetti ben differenti e di ampio respiro, ma
purtroppo l’emergenza Coronavirus ha fatto sì che l’esigenza fosse immediata. La Città di Susa è ormai ovunque nelle principali piattaforme di comunicazione. Ringraziamo di cuore il nostro Fausto Marzo che ne cura ancora una volta la regia. Questo strumento sarà essenziale per l’invio alla popolazione di informazioni utili rafforzando l’efficacia dei nostri servizi e contribuendo a far conoscere in maniera più capillare le opportunità che ci sono per i cittadini. Invitiamo quindi tutti i cittadini a iscriversi”.

Per usufruire del nuovo servizio è necessaria l’iscrizione. Ci si può iscrivere molto facilmente visitando con il cellulare i siti: www.cittadisusa.it e www.ilsindacorisponde.it, visitare la pagina Facebook di “Cambiamo Susa” oppure semplicemente aggiungendo nella rubrica del cellulare il numero telefonico 335-220302 ed infine inviare al contatto un messaggio WhatsApp contenente il testo “Attiva Notizie Susa”. Seguirà una conferma dell’avvenuta iscrizione.

Nessun utente potrà vedere i numeri degli altri iscritti al servizio, né i nomi in elenco, né le notifiche e i messaggi inviati dalle altre utenze (non è un gruppo). Attenzione. Il numero servirà esclusivamente per ricevere notizie da parte del Comune. Non funzionerà per altro e non si potrà rispondere a messaggi o telefonate.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Salve, lodevole iniziativa. Potrebbe essere utile anche un gruppo comunale sull’app Telegram dove aggiornare su eventuali problemi la popolazione (anche solo di circolazione) o pubblicizzare eventi. Alcuni comuni già l’ho utilizzano e mi sembra una bella iniziativa.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.