SUSA, LA CROCE ROSSA VENDE LE UOVA DI CIOCCOLATO SOLIDALI PER SOSTENERE I VOLONTARI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

DALLA CROCE ROSSA DI SUSA

SUSA – Anche il Comitato CRI di Susa partecipa all’iniziativa “Uova Solidali della Croce Rossa Italiana” mettendo in vendita le uova di cioccolato al costo di 10 € negli stand organizzati sul territorio (mercati settimanali, centri commerciali, ecc..) oppure direttamente presso la sede CRI di Susa.
Con una piccola oblazione si potrà ricevere un ottimo Uovo di Pasqua (300 g, realizzato artigianalmente, cioccolato al latte oppure fondente), perfetta idea regalo per grandi e piccini, contribuendo in modo concreto alle attività che Croce Rossa Italiana porta avanti sul territorio valsusino.
Ogni singolo Uovo acquistato aiuterà i Volontari della Croce Rossa a lavorare sul progetto #MyProtection, volto a diffondere l’uso dei Defibrillatori Automatici sul territorio, e fornirà linfa vitale all’attività di distribuzione viveri alle persone in difficoltà.
Sarà possibile conoscere le varie giornate di vendita consultando il sito internet www.cri-susa.it oppure seguendo la CRI di Susa sui canali social.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.