SUSA, LA SCUOLA DI DANZA PRESTIGE TRIONFA A SANREMO NEL CONCORSO MONDIALE DELLA CREATIVITÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SANREMO / SUSA – Nella suggestiva località ligure di Sanremo (Imperia) la Scuola di danza e Fitness musicale Prestige ASD di Susa ha conquistato il Concorso Mondiale della creatività per quanto riguarda la disciplina del musical.

La scuola di danza di Eleonora Lombardo ha svolto la pre selezione nel mese di marzo dello scorso anno e successivamente sono stati selezionati per la finale del GEF. Le allieve e gli allievi erano in gara con il loro Musical intitolato “This Is me” dopo di che sono stati selezionati per la finale presso il prestigioso Teatro Ariston e al Teatro dell’Opera.

Purtroppo il lockdown e la chiusura totale delle attività ha rimandato il concorso per tre volte, ma ora sono riusciti a farcela nel mese di ottobre ottenendo così un successo più che meritato per tutta la scuola di danza segusina.

Le parole di Eleonora Lombardo: “Ora possiamo dirlo a grande voce perché orgogliosi di portare il nome della nostra città in una manifestazione così importante. Siamo arrivati in finale e abbiamo vinto nella nostra categoria il Trofeo GEF e una menzione speciale di bravura per la nostra scuola. Siamo saliti sul palco dell’Ariston e abbiamo ricevuto il premio direttamente da Cesare Garibaldi. Ci portiamo a casa un prestitigioso premio e rimaniamo in attesa stasera di tornare all’Ariston poiché siamo ancora in corsa per vincere il Delfino d’Argento e il premio assoluto su tutte le categorie. Incrociamo le dita, per adesso, siamo già molto felici della nostra vittoria, un grande obiettivo raggiunto”.

Complimenti e congratulazioni ad Eleonora e a tutta la Scuola di danza e Fitness musicale Prestige di Susa per il bellissimo e straordinario risultato ottenuto nella città dei fiori e della canzone italiana.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.