SUSA: MOSTRA FOTOGRAFICA 3 IN TRE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DI ALICE VERGA –

Con grande successo presso l’ Ufficio del Turismo di Susa (Corso Inghilterra 39), prosegue la mostra fotografica “DI 3 IN TRE”  a cura del Gruppo Fotografico Di Bruzolo in collaborazione con l’associazione Pro Susa.

Maestri della fotografia e maghi valsusini dell’obiettivo, Franco Borgis, Carlo Ravetto, Mario Regis, sono tanti anni che documentano quello che accade in Valle di Susa e non solo attraverso i loro scatti.

GUARDA LE FOTO DELLA MOSTRA:

Il Gruppo Fotografico “il Diaframma” nasce molti anni or sono,verso la metà degli anni ’70,quando un gruppo di amici,sostenitori di un piccolo ma efficiente “Cenetro di lettura”,luogo di aggregazione per coloro che credevano nella cultura come un patrimonio di tutti e non un privilegio di pochi,sentirono il bisogno di utilizzare la loro passione per la fotografia come mezzo per interpretare la vita e scandirne i momenti,per documentare il presente e il passato in modo da poterlo trasmettere nella sua essenza alle future generazioni,affinché potessero essere mantenute vive le tradizioni ed il patrimonio culturale del paese e della valle.

La mostra fotografica si concluderà il 6 gennaio 2015 con Orari: Dal Lunedì al Sabato  9.00/12.00-15.00/18.00 domenica 9.00/13.00.

 

ravetto 4

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.