SUSA, NUOVI MEZZI PER LA CROCE ROSSA: DUE AMBULANZE, PULMINO PER I DISABILI E UN’AUTOVETTURA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

  
Sabato 19 Dicembre si svolgerà la cerimonia di inaugurazione di alcuni nuovi automezzi in dotazione al Comitato Locale CRI di Susa, l’appuntamento per le autorità e per tutti i cittadini che volessero presenziare all’importante evento è fissato alle ore 15.00 presso la sede CRI di Susa sita in Corso Stati Uniti 5 all’interno della Stazione Ferroviaria.
Verrà tagliato il nastro a due nuove e modernissime ambulanze di soccorso, ad un pulmino di trasporto diversamente abili e ad un’autovettura acquisita gratuitamente dall’Agenzia del Demanio ed adibita alle attività istituzionali.

Durante la giornata sarà presentato il nuovo portale web www.cri-susa.it e verrà lanciato il progetto “Acquisti Solidali” volto a raccogliere fondi per finanziare le attività attraverso la vendita di gadget solidali della Croce Rossa Italiana.

I nuovi automezzi sono testimonianza tangibile dell’utilizzo dei fondi che sono stati, e che verranno, raccolti sul territorio valsusino oltre che al grande sforzo operato quotidianamente da tutti i Volontari.

Si invita dunque calorosamente la popolazione a partecipare a questo evento.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.