SUSA, PARTONO I CORSI DI KUNG FU PER GRANDI E PICCINI: MARTEDÌ 3 NOVEMBRE LA PRIMA LEZIONE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image
di CORINNE NOCERA

Fare attività fisica è importante per tutti, ma lo è ancora di più per i bambini, soprattutto se vengono seguiti ed educati con attività di squadra, unendo lo sforzo fisico alla concentrazione mentale.

Ecco perché proponiamo a tutti i nostri affezionati lettori una bella iniziativa, promossa dalla “Scuola dei due lavori”, associazione sportiva dilettantistica di Susa: domani, martedì 3 novembre, inizia il corso di “Kung Fu dei 5 animali“.

Aperte ai bambini dai 5 anni in su, anche per gli adulti, le lezioni si svolgeranno il martedì ed il giovedì dalle 17 alle 18.30 presso la palestra del liceo Norberto Rosa, in piazza Savoia a Susa (di fianco alle scuole medie).

image

Per servire il più possibile l’intera Valsusa con questa interessante iniziativa, l’associazione sportiva è presente con i corsi di Kung Fu per grandi e piccini anche a Novaretto, il lunedì dalle 17.45 e a Villardora, il mercoledì dalle ore 18.

Per maggiori informazioni su luoghi e tutto il necessario per partecipare alle attività, contattate l’istruttore Roberto Cirillo al numero 339.7987523.

Ricordiamo che la “Scuola dei due Lavori” propone anche corsi per adulti, come boxe, zumba, kick boxing, oltre a zumba kids, lindy hop, yoga, judo, difesa personale, pilates, pittura e break dance!

Vi assicuriamo che i prezzi sono veramente vantaggiosi, per qualsiasi informazione accedete alla pagina facebook www.facebook.com/ScuolaDeiDueLavori/

Non perdetevi la prima lezione: Roberto aspetta i vostri piccoli domani alle 17, per far scoprire loro l’antica arte del Kung Fu!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.