SUSA, PIZZE AL TAGLIO GOURMET E NUOVI ORARI AL PANIFICIO PASTICCERIA MARZO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – La qualità. Lo conoscete tutti, e chi non lo conosceva ha imparato ad apprezzarlo giorno dopo giorno. Con i suoi prodotti ha dato a Susa un volto – e un profumo – diverso. Stiamo parlando ovviamente del Panificio Pasticceria Marzo di via Roma 62. Dal 1953 ad oggi, l’azienda valsusina ha saputo rinnovarsi sempre con entusiasmo ed umiltà, sorprendendo i propri clienti con creazioni golose ed impasti sempre nuovi. 

E anche in questo periodo difficile, scandito dall’emergenza Covid-19, il Panificio Pasticceria Marzo ha proseguito il proprio percorso, adattandosi nelle situazioni più complicate con estremo successo. Successo che ha portato il panificio segusino su strade nuove, ma sempre alla ricerca della qualità: e quindi non c’è da sorprendersi delle nuove partnership con realtà del territorio valsusino, anzi sarà proprio lo spartito di questo 2021. Da aziende agricole a caseifici, Marzo ha deciso di valorizzare ancora di più sugli ingredienti presenti in Val di Susa.

Collaborazioni che porteranno a risultati golosi ed imperdibili. Senza anticipare troppo, possiamo svelarvi l’imminente arrivo delle pizze gourmet nel panificio di via Roma. Dalla farina agli ingredienti per farcirle, le pizze saranno il risultato di lunghi mesi di ricerca e lavoro. 

Ma le novità non finiscono qui. A partire già da questa settimana il Panificio Pasticceria Marzo passa all’orario invernale. “Con quest’anno abbiamo capito che lo stare insieme, il lavorare, il condividere è fortificante, motivante, e porta a grandi risultati – spiega Matteo Marzo, titolare dell’azienda – Ma abbiamo capito anche che il riposo e la compagnia, nella nostra vita, è di vitale importanza. Riuscire a combinare l’orario lavorativo con la vita privata è la sfida di tutti quanti noi, artigiani e titolari di azienda. Da una parte soddisfazioni e passione vanno alla grande, dall’altra ci sono momenti che devono iniziare a prender spazio e farsi più grandi. Vi comunichiamo, quindi, che dalla prossima domenica i locali di Venaus e Susa resteranno chiusi fino all’arrivo dell’estate, mentre li apriremo il lunedì”.

L’apertura del negozio è dalle 7.00 del mattino: orario particolarmente comodo anche per chi inizia molto presto il proprio lavoro, ma anche per gli studenti che si recano a scuola. L’ideale per cominciare la giornata con il piede giusto. Ci si può soddisfare senza dubbio, con l’ampia scelta che va dal croissant, alla fetta biscottata con la marmellata, alla fetta di torta.

Anche la pausa pranzo lascia sicuramente soddisfatti e appagati. Pizze, panini, focacce farcite, e tanto altro sono sfornati quotidianamente al Panificio Pasticceria Marzo. Possiamo inoltre trovare dolcetti e biscotti per una merenda genuina. Il punto strategico di via Roma risulta molto comodo anche per chi, non abitando a Susa, può recarsi in treno ad assaporare queste delizie. Il panificio chiude ogni giorno (dal lunedì al sabato, ndr) alle 19.

Cosa state aspettando? Un sacco di novità vi attendono al Panificio Pasticceria Marzo.

PANIFICIO PASTICCERIA MARZO
Via Roma, 22 – Susa
Tel. 393-9665430
Facebook: Panificio Pasticceria Marzo

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.