SUSA PREMIA I GIOVANI CITTADINI ATTIVI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI SUSA
SUSA – Si è tenuta pochi giorni fa la cerimonia di chiusura dei bellissimi e interessanti “Progetti di Partecipazione Attiva – Città di Susa Giovani Protagonisti” giunto alla seconda edizione,  Promozione della Cittadinanza Attiva. Il progetto si è tenuto nel periodo dal 4 fino al 15 luglio e ha visto il coinvolgimento di diversi giovani ragazzi residenti nel comune di Susa.
L’iniziativa ha visto specifici percorsi di formazione e attività pratiche/manuali nei settori di intervento riguardanti le tematiche Storico-Archeologiche, di Educazione Ambientale e di Cittadinanza Attiva. È stato consegnato, a favore dei ragazzi, un buono dell’importo di 50 euro a settimana, spendibile per iniziative di carattere sportivo presso alcune palestre cittadine e la Piscina Comunale di Susa oppure presso i negozi segusini aderenti all’iniziativa, per l’acquisto di libri e materiale scolastico.
Un ringraziamento speciale alla Squadra AIB e PC di Susa ODV, al conservatore del Castello Enrica Calabria e a Stefano Angelo Paschero per la consueta collaborazione.
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.