SUSA, L’INCONTRO PER PROMUOVERE IL TURISMO IN CITTÀ

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di ELENA LATRY

SUSA – “I LIKE SUSA”: l’incontro sulle offerte delle potenzialità turistiche locali, in collaborazione con I Giovedì del Turismo, promossi dall’Ente del Turismo Torino e Provincia assieme all’Ente del turismo e la Città di Susa.
Domani, giovedì 14 aprile, alle ore 21.00, si terrà l’incontro presso la Sala Consigliare, in Via Palazzo di Città 39, a Susa. La partecipazione è gratuita, fino ad esaurimento posti.

Per prenotare i posti si può mandare una e-mail a: info.susa@turismotorino.org

Durante l’incontro si discuterà come il turismo possa essere funzionale al territorio e come sfruttarlo a pieno. La collaborazione con l’Ente Turismo e Provincia sarà il punto centrale come anello di congiunzione fra il turismo ed il territorio della val di Susa; attraverso organizzazioni di attività di promozione, da parte dell’ente Torino&provincia, con l’obbiettivo di mantenere sull’intero territorio la concentrazione del turismo.
Una risorsa lavorativa fondamentale per la Val di Susa, che può arricchirsi e cambiare in base alle esigenze dell’utenza attuale, attraverso eventi ed organizzazioni sul territorio che ha molto da offrire: tra arte, sport e tradizione.

I temi centrali, esposti durante l’incontro saranno:

1) chi è Turismo Torino e Provincia e cosa fa per il territorio?
2)Quali i punti di forza dell’offerta turistica?
3) Perchè gli operatori privati sono importanti?

All’incontro interverranno : Daniela Broglio, Comitato Direttivo Turismo Torino&provincia, il sindaco di Susa Sandro Plano e Patrizia Ferrarini , Presidente dell’ Ascom di Susa.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.